Forum | The Gate Mud

Versione completa: Leggende e verità sulla convalescenza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Prima era TG si vociferava che seppellire diminuisse la convalescenza.
Ulteriore aiuto mistico derivava dal pregare sulla lapide del defunto.
Sono leggende o verità?

Mi sembra di avere capito che ora la convalescenza si sia notevolmente ridotta.. ho sentito parlare di un 4/5 ore real di gioco...... eppur paiono di più. Ci sono dei fattori che aumentano/diminuiscono?
Grazie
Dopo tanti anni di gioco credo di aver capito quali sono i vari fattori che influenzano la convalescenza allungandola/accorciandola ma non so se è il caso di riportarli qui sul forum.
Bene o male i vari staff che si sono succeduti nel tempo hanno sempre preferito non rivelare troppi dettagli meccanici ma... orologio alla mano ci vuole poco a verificare. Smile

Per inciso... non l'avevo riportato finora perché avevo il dubbio potesse essere solo una mia impressione ma.... anche io sono piuttosto sicuro di essermi fatto una conva di più di 7 ore nonostante avessi ricevuto tutti i "bonus" possibili e, almeno che io sappia, nessuno dei possibili "malus".

Sbuggateci la conva! Tongue
Se la convalescenza ha lo scopo di rendere The Gate diverso da Unreal Tournament/Quake/Doom prevedendo una penalità che sia fastidiosa per il giocatore mi chiedo se il sistema attuale raggiunga lo scopo.

Forse gli obiettivi della conva sono altri, nel caso correggetemi, ma se la mia premessa è corretta allora adesso è "meno scomodo" chi ha la possibilità di loggare e fare ldt il pomeriggio, sconvare e giocare bello tranquillo la sera mentre chi ha poche possibilità di connessione si vive la sua convalescenza in maniera più scomoda.

Mi chiedo tuttavia chi se la giochi veramente sta convalescenza, io no di certo, mea culpa. Ah, aggiungo che a me sconvare pesa parecchio. Immagino valga per tutti.

Arriva la proposta:
E' possibile (può aver senso) far distinguere al server le morti vs mob dalle morti vs pg e differenziare la conva conseguente?
Darei più peso alle morti vs pg rispetto a quelle vs mob. In questo modo FORSE si gioca di più prima di digitare selvaggiamente "comb sa". Le morti vs mob spesso sono dovute ad errori (struzzo assassino maledetto!) oppure a giocate su dungeon vari, furti..... ci sta che la conva sia più leggera (magari uguale all'attuale).

Cosa ne pensate? Avanti con gli insulti
Guarda te lo direi volentieri!!

Ma purtroppo porto pesante fardello di essere il Sarto... e il Sarto non muore mai! 8-)
Luigi - Galyn ha scritto:
> Guarda te lo direi volentieri!!
>
> Ma purtroppo porto pesante fardello di essere il Sarto... e il Sarto non
> muore mai! 8-)


Tempo che ripesco un paio di log
Che cosa è la convalescenza? Una meccanica nuova?
haggard - sasy ha scritto:
> Luigi - Galyn ha scritto:
> > Guarda te lo direi volentieri!!
> >
> > Ma purtroppo porto pesante fardello di essere il Sarto... e il Sarto non
> > muore mai! 8-)
>
>
> Tempo che ripesco un paio di log

seguo Big Grin
la convalescenza và tolta, non serve a niente. meglio usare un blocco sessione di 2/3 ore e si riparte senza malus, risolto il problema degli highlanders.
Mahur ha scritto:
> la convalescenza và tolta, non serve a niente. meglio usare un blocco
> sessione di 2/3 ore e si riparte senza malus, risolto il problema degli
> highlanders.

All'improvviso l'illuminazione. In effetti non è male come idea.
Cosa si intende con un blocco di 2/3 ore? E poi che differenza c’e’ se invece di 2/3 sono 5/6 di conva? Che già rispetto a come era prima o a come è in altri mud e’ tranquillamente fattibile.(non parlo del giocarsi la
Convalescenza ma puramente di tempo passato a farla passare)
Pagine: 1 2 3 4 5