Forum | The Gate Mud

Versione completa: taratura assassina - dati numerici
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
bene come richiesto altrove ecco un po' di dati sull'assassina. è poca roba ma non è facile testare queste cose confido che se invece di spammare tutti gli interessati mettono le loro informazioni otteniamo qualcosa di costruttivo.

per incazzature, provocazioni, frecciatine e spam vario apritevi un altro post.

ieri sera abbiamo fatto 4 scontri 3 vs 3 e erano coinvolti 3 assassini, 2 da una parte e 1 dall'altra.
in 4 scontri l'agguato non è mai stato un fattore importante, nel senso che non solo non è stato determinante, ma mi ha fatto riconsiderare anche l'idea di usarlo. probabilmente con una spada sarei stato più efficace.

la cosa piu' deludente è che in un occasione 2 assassini si sono concentrati su un uomo in armatura ottenendo 2 miseri ferisci.

continuerò a mettere qualche dato quando ne avro', se gli altri utilizzatori dell'agguato metteranno le loro impressioni avremo un quadro piu' completo.
L'agguato non è molto efficace rapportato al tempo che ci vuole a skillarlo, senza considerare tutte le abilità che ci girano intorno.
Oltretutto è sempre stato malvisto e tenuto particolarmente sott'occhio, fatto sta che ora non consiglierei a nessuno di intraprendere questa strada.
Oltretutto sei costretto a cambiare arma contro i corazzati una volta sferrato il colpo, azione che ora ti fa perdere diversi round
Io son dell'idea/scuola che in guerra e/o sulle corazze non ha senso usarlo, intendo proprio ruolisticamente.
Lo vedo più un attacco da brigante che aspetta il civile in giro...
Non ha senso usarlo a prescindere, perchè anche contro non corazzati di danni ne fai pochi. E' meglio sferrare il primo colpo da nascosti con uno spadone.. magari con un decapita che ci son più possibilità di shottare.

Mi domandavo.. perchè si è deciso di spostarlo su FORZA invece che su DESTREZZA? Così facendo è precluso alle razze che in virtù della taglia sono quelle che per logica lo utilizzerebbero. Per me ha poco senso ma IMHO...
Leonardo Stryke ha scritto:
> Non ha senso usarlo a prescindere, perchè anche contro non corazzati di
> danni ne fai pochi. E' meglio sferrare il primo colpo da nascosti con uno
> spadone.. magari con un decapita che ci son più possibilità di shottare.
>
> Mi domandavo.. perchè si è deciso di spostarlo su FORZA invece che su
> DESTREZZA? Così facendo è precluso alle razze che in virtù della taglia
> sono quelle che per logica lo utilizzerebbero. Per me ha poco senso ma
> IMHO...



Questa non l ho capita...è una cosa certa?
La forza dovrebbe far danno e la dex precisione
Solo lo STAFF può confermare meglio la meccanica. Sarebbe giusto poterlo sapere per chi volesse ruolare quel tipo di professione per sapere come settare Smile
Scusami ma hai detto tu stesso che si è assassinato un corazzato, evidentemente l'assassina attualmente non va usato su quella categoria. Tra l'altro io orco con corazza a scaglie ho avuto gravemente da ayacos, quindi...
Parlo da esterno che non combatte e osservo i vostri giudizi, sia in forum che nelle varie chat.

Secondo me ci sta tutta la direzione che il combat sta prendendo e mi dispiace per chi prima era un dio da schivatore/pugnalatore/sbilanciatore/assassino che ha skillato un sacco per poi vedere un'abilità sfumare così (anche io avevo personaggi schivatori/assassini e l'ho tutt'ora)

Il combat però (giustamente) mi pare sia a favore di chi fa il soldato ed usa scudo e arma. Lo si sta inoltre diversificando con l'aggiunta di tutte le abilità alle varie armi almeno hai più scelta.

Per me si sta veramente calibrando il gioco verso una sorta di realtà in cui il soldato è veramente un soldato e lo schivatore un combattente "improvvisato" o cacciatore.

L'unica cosa che forse trovo scalibrata attualmente è lo schivare (ma ci sono persone più competenti di me ad analizzarla), nel senso, se uno schiva in genere è una persona vestita leggera VS un corazzato. Lo schivare dovrebbe avere una % di riuscita maggiore o uguale rispetto a chi para di scudo in quanto ha già molti più malus applicati e il paratore ha già un sacco di bonus tra armatura scudo e tutto.

Magari un domani per gli schivatori ci saranno fucili pistole e archi basati su destrezza, ma per ora trovo che si stia calibrando il tutto

Forse al pugnale potrebbero dare trafiggi
Poi se vogliamo ritornare ad avere gli assassini come campione indiscusso del gioco è un altro conto. l'assassina deve essere accurato e non una semplice tasto per vincere.

Tra l'altro come dice riks non ha senso che un tizio con un daga nudo, metta in difficoltà uno in full plate che dovrebbe essere il top
Scusami, parli di dati numerici, ma non riporti nè la razza, nè la statistica di forza, nè il livello di skill agguato e nemmeno il tipo di arma usata (suprema ? nuova ? etc.) da questi assassini.
Non sto dicendo che magari qualcosa si possa rivedere o che tu abbia totalmente torto, ma messa così questa segnalazione lascia un pò il tempo che trova.
Pagine: 1 2 3 4 5