Forum | The Gate Mud

Versione completa: Lezioni fino al 100
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Gabriele - Jaki ha scritto:
>
> anche un coltello da cucina permette di accoltellare la gente

"tanto non taglia! è da pesce!" (cit.) vediamo chi la sa! :lol:
Paolo - Magnur ha scritto:
> Premetto che sono serio e che non capisco, altrettanto seriamente, se sia una
> proposta reale oppure se sia un post ironico.
> Perdonami ma la sottile linea del trolling, nel 2018, sfuma sempre più nel
> tratteggiato. Smile

non sono il tipo da trolling, sono serissimo, non ho alcun problema nello skillare, ma effettivamente è un problema che preme persino me, vedere persone totalmente dedite al gdr e che per loro le meccaniche siano oscure da rimanere totalmente eclissate dagli skillatori che in 1 settimana hanno il pg finito, su cui non intendo esprime opinioni. Ma effettivamente è un modo semplice per risolvere la questione, così in 10 mesi per dirne una uno ha comunque un personaggio finito in 1 arma e una difesa senza sbattersi più di tanto, poi se non ha voglia nemmeno di cercarsi i materiali per questa meccanica allora è un problema suo Tongue
L'idea è buona perchè movimenterebbe i giocatori che sarebbero costretti a spostarsi in altri luoghi per prendere le lezioni di cui hanno bisogno. L'importante è distribuire equamente i mob perchè attualmente un paio di città hanno praticamente tutte le tipologie di maestri e altre stanno a secco.
Non capisco il senso di questa proposta...vi lamentate che alcuni personaggi diventano leggendari in un mese e proponete una modifica che li rende leggendari in 3 giorni..tutto ciò appiattisce il gioco..senza contare che un nuovo giocatore sarebbe terribilmente svantaggiato (perche è inutile girarci intorno..noi vecchi se ci facciamo un nuovo pg abbiamo tutti qualcuno che ci paga le lezioni e ci da gli equip).
Questa modifica secondo me sarebbe deleteria..
Andrea-dresan ha scritto:
> Questa modifica secondo me sarebbe deleteria..

Questa modifica porterebbe una piccola parte di un gioco degli anni '90 a diventare solo leggermente più attuale, visto che sono passati 20 anni e certi meccanismi, per quanto facenti parte dell'epica retorica di quegli anni che furono e che non torneranno, ormai sono più che vetusti.
Per me questa modifica ci sta tutta. The gate non è più quello di un tempo: spada, scudo e decapita. Attualmente ci sono nuovissime meccaniche e ce ne saran sempre di nuove (spero) per ogni arma e per ogni stile.

Sarebbe bello che ogni PG variasse il proprio stile in base anche al combattente che ha di fronte, senza rimanere bloccato dal muro delle noiose abilità da skillare.
Arstan ha scritto:

> Questa modifica porterebbe una piccola parte di un gioco degli anni '90 a diventare
> solo leggermente più attuale, visto che sono passati 20 anni e certi meccanismi, per
> quanto facenti parte dell'epica retorica di quegli anni che furono e che non
> torneranno, ormai sono più che vetusti.

quali meccanismi sarebbero vetusti? Puoi approfondire?

Puoi fare degli esempi?
Pierpaolo - Gromsh ha scritto:

> Sarebbe bello che ogni PG variasse il proprio stile in base anche al
> combattente che ha di fronte, senza rimanere bloccato dal muro delle noiose
> abilità da skillare.

Ma sì, togliamole direttamente, facciamo che si dà a tutti il pg già leggendario, così facciamo il vero gioco di ruolo !!!11! :lol:

Se proprio volete equilibrare e variare il gioco, avrebbe più senso far rirollare il pg a tutti, ma UNA sola volta.

Così vengono eliminati i pg con 3 leggendari e intelligenza normale (bug del web client), quelli con i punti di Potere, quelli rirollati 1000 volte; ma scommetto che a questo nessuno è favorevole, vero ? Tongue
Non solo ci sono pg/player con le stat a palla frutto di storture più o meno sensate e concesse, adesso vorreste pure portarli a 100 con le lezioni, alla faccia .. :mrgreen:
Pierpaolo - Gromsh ha scritto:
> Per me questa modifica ci sta tutta. The gate non è più quello di un tempo:
> spada, scudo e decapita. Attualmente ci sono nuovissime meccaniche e ce ne
> saran sempre di nuove (spero) per ogni arma e per ogni stile.
>
> Sarebbe bello che ogni PG variasse il proprio stile in base anche al
> combattente che ha di fronte, senza rimanere bloccato dal muro delle noiose
> abilità da skillare.

Un personaggio dovrebbe combattere con un'arma a lui congeniale in base ad interpretazione e piacere,
non con l'arma più forte nel meta solo per minmaxare, se poi il meta cambia lamentarsi di dover
skillare da zero un'altra arma e avallare la proposta di poter skillare più facilmente solo per rimanere
nel metapantheon dei più forti è sciocco.

Poi non è che bisogna essere leggendari per forza, non l'ha prescritto il dottore
io rido, perchè gli skilloni che stanno chiusi nella loro palestra/bottega non capiranno mai quanto TG può essere attuale :lol:
io vi dico solo che dovreste girare e godervi di più il gioco. Perchè non serve maxare la skill di combattimento per poter goderselo e ve lo dico perchè sto "allevando" dei cuccioli di player, quindi PG nuovissimi e acerbi di TG e si stanno divertendo come bambini e non hanno le skill maxate, eppure vanno a giro da soli senza grossi problemi, poi quando li portiamo a giro noi vecchi, beh lì apriti cielo perchè si ride :lol:
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