Forum | The Gate Mud

Versione completa: Goblin SCAVENGER
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Mi è stato spiegato di difficile implementazione.. bastava poco.. senza esaustivi consigli di interpretazione da qualche maestro da tastiera Smile
Abbandono la stupida idea scavenger Smile

Buon gioco a tutti, e buon sabato Smile
Leonardo Stryke ha scritto:
> Dario - Riks ha scritto:
> > Leonardo Stryke ha scritto:
> > > Dario - Riks ha scritto:
> > > > Enrico - Ghierk ha scritto:
> > > > > Sostituiamo i goblin con i uomini topo!
> > > > > :roll:
> > > >
> > > >
> > > > Approved!
> > >
> > > Non l'ho capita... un pò come sperdere oggetti in wild e regalare monete
> prima
> > di
> > > deletare XD molto in BG Smile
> >
> > Non l'hai capita xche vivi in un mondo tuo e nn parli con nessuno. Nn sai
> nemmeno del
> > bg uomo topo di ghierk che aveva scritto?
> >
> > In più...
> >
> > Xche buttare le monete dandole a te, quando potevo lasciarle a persone a cui
> > sarebbero servite? Nn vedevo l'utilità di lasciare niente ad una persona che non
> > gioca x il gruppo e tutela solo chi gli viene comodo.
> >
> > Prima di parlare a sproposito conta fino a 10.
>
> Credimi ho contato... e nemmeno ti rispondo... anzi si.. hai devastato un clan.. hai
> distrutto il TNO di Rasserim, ancora parli? Comincia a contare Smile

Il Tno di rasserim è stato tolto x il tuo covo di landmar da un master che nn c'è nemmeno più. Sai il covo che potevano entrare solo i monopg? Memoria corta vero?
Quello che era nella discarica... Avevate pure votato x spostarlo. Cmq i master penso siano felici di ricrearlo...visto che è stato proposto poco tempo fa e tu hai detto no
bè, almeno hai capito che era un'idea stupida Tongue

dai, che ti vogliamo tutti bene :*

non è vero.
Scirk... ahhh caro Scirk.. io la memoria ce l'ho buona... hai abusato millemila volte della pazienza STAFF inoltrando richieste a raffica.. non proposte, ma richieste, e hai buildato senza permesso li a Rasserim ampliando stanze come architetto.

Sei fortunato che non abbia i messaggi conservati ed il forum sia caduto, e spera non lo ripristino perchè se van a vedere i retroscena della perdita del covo TNO di rasserim ... beh la tua credibilità andrà a farsi friggere..

Comunque senza rancore ... ma visto che hai iniziato a spoilerare la TUA verità tanto vale difendersi.

E comunque lo ammetto.. da quando ho preso la gestione del Clan io ho sempre fatto la differenza tra MONOPG e doppi tripli etc.
Non sono mai stato favorevole al multi PG è risaputo, ma ognuno gioca come vuole.
D'altronde i membri bassi del TNO avevano comunque accesso alle casse clan.. e a tutto. Semplicemente l'ubicazione di alcuni posti gli veniva negata... e vedo A BUONA RAGIONE Smile

Per giocare Goblin c'è sempre posto e anche per giocare TNO... per salire devi rinunciare al multi..

Il covo TNO a Rasserim poi ora c'è.. non sarà figo come il precedente però c'è.

Valuteremo con lo STAFF di cosa può avere bisogno ora il clan.

@ Jaki... ehh lo immagino.. ti aspetto al solito ponte alla solita ora.. Smile
Meno male ho deletato
*prende i popcorn*
Dario - Riks ha scritto:
> Meno male ho deletato

:mrgreen: era uguale Smile
Combattete!
Ad ogni modo, nel Clan composto da "pochi" pg giocano almeno 4 orchi (che diventano anche 5/6) e lo stesso numero di elfi neri. Parlo di tutte le sere, weekend esclusi, anche se comunque qualche pg logga pure in quei giorni. Ora non so quale deve essere il numero minimo per essere considerati, ma tenendo conto che l'utenza massima sta ammontando a 40 pg massimo, non direi proprio che siamo pochi. E nemmeno ci sono più impedimenti meccanici per incontrarci, da ambo le parti.
Beh forse se i goblin stanno facendo la fine dei panda il capo clan dovrebbe cambiare strategia, penso io eh
Pagine: 1 2 3 4