Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 … 4 5 6 7 8 … 15 Prossimo »
Piccolo chiarimento Trama Globale e Quest in generale.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Piccolo chiarimento Trama Globale e Quest in generale.

haggard - sasy Offline
Game Admin
Discussioni: 59
Reputazione: 0
29-01-2019, 12:12 PM
Buongiorno giovincelli.

Vorrei giusto chiarire un paio di cose riguardo la Trama Globale, che sta evolvendo, ma più in generale l'approccio alle quest.

In qualche post passato, se vi ricordate, vi avevo già accennato che le azioni dei vostri PG porteranno sempre a delle conseguenze, nella maggior parte dei casi "meccaniche".

La quest di ieri, di cui non parlerò per non rovinare la sorpresa a chi non c'era, ne è un esempio.

L'epilogo non era stato "deciso" dai Master, ma era solo una delle possibilità previste.

Il mio ruolo di Coder in tutto questo è dare le possibilità MECCANICHE ai Pg di far evolvere la storia in un senso o in un altro.

Ci tenevo quindi a precisare che nulla sarà predeterminato dai Master, loro lanciano l'amo...a noi player sta abboccare e tirare la lenza :lol:
<r>*************************<br/>
<br/>
Più Powa di Haggard  <E>8-)</E><br/>
<br/>
*************************</r>
Cerca
Cita messaggio

Mario - Kalindor Offline
Senior Member
Discussioni: 60
29-01-2019, 12:45 PM
haggard - sasy post_id=10399 time=1548753157 user_id=259 Ha scritto:Buongiorno giovincelli.

Vorrei giusto chiarire un paio di cose riguardo la Trama Globale, che sta evolvendo, ma più in generale l'approccio alle quest.

In qualche post passato, se vi ricordate, vi avevo già accennato che le azioni dei vostri PG porteranno sempre a delle conseguenze, nella maggior parte dei casi "meccaniche".

La quest di ieri, di cui non parlerò per non rovinare la sorpresa a chi non c'era, ne è un esempio.

L'epilogo non era stato "deciso" dai Master, ma era solo una delle possibilità previste.

Il mio ruolo di Coder in tutto questo è dare le possibilità MECCANICHE ai Pg di far evolvere la storia in un senso o in un altro.

Ci tenevo quindi a precisare che nulla sarà predeterminato dai Master, loro lanciano l'amo...a noi player sta abboccare e tirare la lenza :lol:

Buongiorno,
giusto per chiarire, vi era una possibilità meccanica di risolvere la cosa senza l'intervento master?
Es. Metti oggetto oggetto
Es. rompi X
Es. incendia X (già provato e non mi risulta)
Es. usa oggetto oggetto
Cerca
Cita messaggio

Sentenza Offline
Master
Discussioni: 37
Reputazione: 4
29-01-2019, 12:46 PM
Mario - Kalindor post_id=10400 time=1548755137 user_id=57 Ha scritto:Buongiorno,
giusto per chiarire, vi era una possibilità meccanica di risolvere la cosa senza l'intervento master?
Es. rompi X
Es. usa oggetto oggetto

Si, c'era.
Quei raccomandati degli elfi.
Quei powah dei velven.
LO SPADONE DI ZINCO

Mario - Kalindor Offline
Senior Member
Discussioni: 60
29-01-2019, 12:48 PM
Sentenza post_id=10401 time=1548755218 user_id=653 Ha scritto:
Mario - Kalindor post_id=10400 time=1548755137 user_id=57 Ha scritto:Buongiorno,
Es. rompi X
Es. usa oggetto oggetto

Si, c'era.

ma dall'inizio o solo in determinati momenti si è sbloccata questa possibilità meccanica di risolverla?
Cerca
Cita messaggio

Sentenza Offline
Master
Discussioni: 37
Reputazione: 4
29-01-2019, 01:02 PM
Mario - Kalindor post_id=10402 time=1548755323 user_id=57 Ha scritto:ma dall'inizio o solo in determinati momenti si è sbloccata questa possibilità meccanica di risolverla?

Non risponderò precisamente anche perchè tu (come tutti i player) hai solo una limitata visione di cosa sia stato "l'inizio". la quest poteva essere risolta meccanicamente in almeno tre o quattro modi diversi e portando vantaggio/svantaggio a tre o quattro fazioni diverse.

Giocate e siate felici.
Quei raccomandati degli elfi.
Quei powah dei velven.
LO SPADONE DI ZINCO

Ciro Zahyr Offline
Member
Discussioni: 44
29-01-2019, 01:20 PM
Caz....forse mi è venuto in mente solo adesso ?
Cerca
Cita messaggio

Rhible Offline
Member
Discussioni: 41
29-01-2019, 11:21 PM
non fate meta game!

(uuuuuuh l'ho detto!!!)
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »