21-03-2019, 09:12 PM
Sentenza post_id=11869 time=1552916738 user_id=653 Ha scritto:In gioco ci sono più di 44.000 pepite.
E cosa centrano le pepite? Credo non hai capito la proposta o probabilmente mi sono spiegato male.
Ora macellando (stessa cosa con scuoia) un toro ci metti 10 minuti e ne ricavi 10 pezzi (quando magari se ne possono ricavare 12), poi si usura il corpo e se lo mangiano i vermi ok? Ogni comando che molli ne ricavi 1 pezzo (una noia mortale che tra l'altro non ha senso con la skill alta).
La proposta è che con un solo macella ti escono più pezzi da un toro in una sola botta, ma il totale dei pezzi ricavabili è sempre 12 non di più (il totale ottenibile non cambia, si accellera solo il tempo e si da senso alla skill), magari al primo comando ne macelli 2 o 3 assieme, al secondo 4 o 5 al terzo 6 o 7, in base al grado di skill.
Spero ora sia più chiaro.
Io proverei a controllare quanti pezzi di carne e pezzi di pelle ci sono in gioco e paragonarlo alle pepite, ti accorgerai di quel che propongo, macellare e scuoiare sono molto più penalizzati (nessuno lo fa) perchè il cadavere si consuma mentre la torbiera no :lol:
PS: se il problema è la meccanica o il codice si potrebbe ovviare rendendo la degradazione dei cadaveri piu lenta di come è ora, credo sia la soluzione più efficace.