07-10-2019, 11:42 PM
Mi piacciono molto questi suoni ambientali! Non mi mancheranno le vecchie musiche
Suoni atmosferici e ambientali
|
07-10-2019, 11:42 PM
Mi piacciono molto questi suoni ambientali! Non mi mancheranno le vecchie musiche
13-10-2019, 04:44 PM
considerate anche un rinnovo del sound in wild, eliminando quelle musichette midi che han causato a piu di qualcuno alcuni infarti, per robe cosi https://www.soundsnap.com/tags/rural
propongo invece di assegnare una musichetta "tematica" quando si entra negli insediamenti o in luoghi quest/dungeon/rilevanti ste cose sembrano fesserie ma secondo me rendono piu coinvolgente l'esperienza di gioco
tg è una mafia, gestione di parte, pg tossici e infami
avete tolto il post delle regole sugli attacchi? Siete sempre gli stessi sbruffoni che decidono le cose off e fanno il teatrino on avete solo bisogno di figuranti x sentirvi importanti in 4 righe di testo
18-10-2019, 09:12 PM
Tiziano - Shygan post_id=13679 time=1570974257 user_id=124 Ha scritto:considerate anche un rinnovo del sound in wild, eliminando quelle musichette midi che han causato a piu di qualcuno alcuni infarti, per robe cosi https://www.soundsnap.com/tags/rural Quoto
Una voce risuona nella tua testa: 're..sen..tìn!'
27-10-2019, 12:33 PM
Per favore rendete il volume di questi suoni modificabile, o almeno inserite un'opzione separata che permetta di escluderli.
L'unica alternativa che resta a noi giocatori è rimuovere del tutto i suoni del client, cosa che ha altri effetti indesiderabili.
11-02-2020, 10:00 PM
Mario - Nardain post_id=13824 time=1572168827 user_id=488 Ha scritto:Per favore rendete il volume di questi suoni modificabile, o almeno inserite un'opzione separata che permetta di escluderli. Quoto. I suoni ambientali sono fighissimi, ma talvolta necessito dei soli suoni di combattimento (perché magari sto vedendo un film e non voglio i rumori ambientali - ma neanche voglio morire per distrazione ). Una terza barra sarebbe veramente utile.. |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
3 Ospite(i) |