15-06-2018, 03:41 PM
mh figo, alla prima schermaglia già stiamo a sto punto
Posizione [comando guardie mob]
|
15-06-2018, 03:44 PM
Ezrail ha scritto:
> mh figo, alla prima schermaglia già stiamo a sto punto Concordo che andrebbero abbassati i toni, ricordiamoci che è un dannato gioco e dovremmo essere tutti più o meno adulti. Resta il fatto che la questione dei mob "conducibili" ora che ci sono pure le pattuglie forse potrebbe essere rivista limitandone il numero per pg (1-2 ?).
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
15-06-2018, 03:52 PM
Ed io non sn ancora sceso in campo Ezrail ahahahah...ma si ragazzi si giuoca lol
15-06-2018, 03:52 PM
No vabbè ognuno puo' proporre quello che gli pare, ho visto proposte anche piu' abusabili
![]() Poi lo staff non è fesso, lo vede dove la proposta si puo', dove si puo' troppo abusare etc. Di fatto non si può far fermare le guardie, è il gruppo nell'alto dei cieli che cerca di metterle dove fanno scena o dove ha senso ![]()
15-06-2018, 03:57 PM
nessuno di noi alza i toni per un gioco lunge da me insultare qualcuno per un videogioco,il problema è uno solo...dare il grado 9 ad una persona non ponderata che si permette di aggiungere gente su canali off con la scusa di concordare giocate per poi insultare...gente così,a prescindere da regolamenti o altri cavoli che volete,deve essere allontanata perché la prima regola di una comunità deve essere il RISPETTO.reputo inammissibile un comportamento del genere da una persona adulta.
con amore Deuteros
15-06-2018, 04:01 PM
ok mo placatevi tutti.
Giocate sul client e buona notte, non fatemi chiudere i post ![]()
<r>*************************<br/>
<br/> Più Powa di Haggard <E>8-)</E><br/> <br/> *************************</r>
15-06-2018, 04:05 PM
Mi scuso per i toni del mio post precedente ma non sono nemmeno tanto le lamerate subite ieri sera in rapida sequenza a infastidirmi.
Quello che succede sul client resta sul client e va benissimo così ma non posso tollerare che dopo tutte le schifezze subite ieri sul client ci ritroviamo pure con uno che ci contatta appositamente su skype solo per sparare una sequela di insulti rivolti al giocatore... Fortunatamente la persona a cui li ha rivolti è una persona adulta e matura e ha evitato di rispondere. Immagino che Kalindor sia un ragazzo piuttosto giovane e di certo non sta a noi l'onere di educarlo alla convivenza civile tra esseri umani... bloccate tutti i contatti skype e chiudiamola qui.
15-06-2018, 04:07 PM
Chiudo, per le questioni inerenti a skype, nella licenza d'uso c'è l'ufficio indicato.
Idem per discord. Per il forum non incattivite lo staff perchè ora ha voglia e si da da fare, se volete toglierci dai lavori sul gioco per far uscire fuori tutto quello che fa ognuno che si permette di parlare di altri, ci rimette solo il gioco. Grazie |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i) |