Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 … 4 5 6 7 8 … 13 Prossimo »
Totem

Pagine (2): « Precedente 1 2
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Totem

Krakken Offline
Member
Discussioni: 28
Reputazione: 0
13-12-2018, 03:32 AM
Alendil - Zraesch post_id=9512 time=1544513995 user_id=542 Ha scritto:Forse è una mia impressione, ma credo capiti anche che, se i totem sono molto vicini a un'area save, i mob che poppano possano entrarci casualmente e accumularsi all'infinito la dentro (non so se sopravvivono anche al reboot).
Se questa mia impressione è vera forse si potrebbe fare in modo che se un mob di quel genere entra in zona save si comporti come le pattuglie, con un bel "Qui non c'è più bisogno di noi" prima di svanire in uno sbuffo di fumo.
Dopo il reboot dovrebbero scomparire tutti.

Con la mia proposta si eviterebbe di accumulare troppi mob erranti in zona save.

Sarebbero al massimo 5 ogni reboot.
Cerca

Krakken Offline
Member
13-12-2018, 03:35 AM
Emanuele - Rakart post_id=9513 time=1544516629 user_id=93 Ha scritto:secondo me l'unico problema è quando si accumulano. quindi una volta evitata la situazione di 25 orchi in un punto per me puo' farne poppare anche 100.

anche perchè è bello giocare le ronde in cerca di questi orchi e avere un indicatore se queste ronde vengon effettuate o no (vedi la wild piena o la wild vuota di orchi)
Anche secondo me è divertente andare a caccia di orchi.

Il punto è che con l'attuale sistema poppano all'infinito, se invece mettiamo un limite non possono andare a ingolfare le zone save più di tanto.
Cerca

Krakken Offline
Member
13-12-2018, 03:39 AM
Mario - Kasix post_id=9515 time=1544518764 user_id=59 Ha scritto:I totem attualmente si basano molto sul buon senso, cosa che, abbiamo appurato da anni, è una mera leggenda.
Concordo.

Per questo motivo li sistemerei in modo da poterli usare liberamente.
Cerca

Krakken Offline
Member
13-12-2018, 03:44 AM
Algol post_id=9529 time=1544551299 user_id=600 Ha scritto:Vediamola anche sotto questo aspetto: potrebbe essere bello creare molti totem in più punti, ma se lo si facesse ora ne nascerebbe una sollevazione popolare. Riducendone in qualche modo il rendimento, tutto sarebbe più tollerabile e magari con le giuste sfacettature sarebbe pure più gradevole.

Brutture ne vediamo spessissimo, che siano al limite della lamerata o spregiudicato opportunismo. Purtroppo mettere mano a ogni cosa è difficile, ma almeno le più evidenti e pesanti...

Concordo.

Io metterei mano ai tetem perchè non sono una meccanica secondaria per noi player di orchi.

E' una meccanica centrale.

Poterla usare liberamente sapendo di stare usando uno "strumento" equilibrato, tollerato e che fa divertire mi farebbe più piacere.
Cerca

Emanuele - Rakart Offline
Senior Member
Discussioni: 91
Reputazione: 2
13-12-2018, 09:35 AM
Krakken post_id=9553 time=1544661302 user_id=472 Ha scritto:
Emanuele - Rakart post_id=9513 time=1544516629 user_id=93 Ha scritto:secondo me l'unico problema è quando si accumulano. quindi una volta evitata la situazione di 25 orchi in un punto per me puo' farne poppare anche 100.

anche perchè è bello giocare le ronde in cerca di questi orchi e avere un indicatore se queste ronde vengon effettuate o no (vedi la wild piena o la wild vuota di orchi)
Anche secondo me è divertente andare a caccia di orchi.

Il punto è che con l'attuale sistema poppano all'infinito, se invece mettiamo un limite non possono andare a ingolfare le zone save più di tanto.

gli orchi si disperdono molto e non si accumulano in wild nemmeno se li lasci tutto il giorno liberi di poppare. l'unico problema son le zone save ma quello si presenterebbe comunque.

porre un limite non è bello secondo me perchè toglie l'indicatore della situazione che ti fa percepire se gli antagonisti degli orchi si stanno dando da fare o no. quando ci mettevano i totem ad aird tutti facevano le ronde e uscivano e far pulizia e se trovavo pieno di orchi andavo a cazziare la gente e la buttavo fuori di palestra Tongue
Cerca

Andrea-Kormion Offline
Andrea-Cronos
Discussioni: 25
13-12-2018, 11:21 AM
Mi fa piacere leggere questo commento Rakart, per fortuna almeno fin ora non mi pare che nessuno degli orchi abbia mai abusato dei totem.
È ovvio che è una meccanica molto molto abusabile volendo.
In caso di abuso di dovrebbe certamente correre al riparo.
QVIS CONTRA NOS[Immagine: 2.png]
Cerca

« Precedente | Successivo »
Pagine (2): « Precedente 1 2

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio
  • RSS Syndication