Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Prossimo »
Inchiostri colorati e raccogliere libri

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Inchiostri colorati e raccogliere libri

Nahime_Mart Offline
Junior Member
**
Discussioni: 2
Reputazione: 0
04-01-2019, 01:51 PM
1) Sarebbe possibile introdurre gli inchiostri colorati? Magari introdurli come produzione per erboristi e alchimisti.

2) Al momento per raccogliere i libri, sia da terra che dagli scaffali, devo necessariamente inserire la chiave colore o oggetto: si potrebbe semplificare questa manovra, semplicemente permettendo di prendere i tomi digitando parte del titolo?
(Anziché prendi 2.lib biblioteca o prendi 3.giallo biblioteca, diverrebbe prendi Kamasutra biblioteca)
<r><COLOR color="#008040"><s></s>Zoeromeo il mezz'elfo<e></e></COLOR> chiede 'Chi di voi ha mai visto un <B><s></s>hvaks<e></e></B>?'<br/>
<COLOR color="#BF0000"><s></s>RoneJacks l'eliantiriano<e></e></COLOR> chiede a <COLOR color="#008040"><s></s>Zoeromeo il mezz'elfo<e></e></COLOR> 'Un hvaks?'<br/>
<COLOR color="#BF0000"><s></s>RoneJacks l'eliantiriano<e></e></COLOR> dice a <COLOR color="#008040"><s></s>Zoeromeo il mezz'elfo<e></e></COLOR> '<B><s></s>Credo che dovrò bere altro kurt, per vederlo.<e></e></B>'</r>
Cerca

haggard - sasy Offline
Game Admin
Discussioni: 59
07-01-2019, 09:59 AM
Nahime_Mart post_id=9900 time=1546599063 user_id=611 Ha scritto:1) Sarebbe possibile introdurre gli inchiostri colorati? Magari introdurli come produzione per erboristi e alchimisti.

2) Al momento per raccogliere i libri, sia da terra che dagli scaffali, devo necessariamente inserire la chiave colore o oggetto: si potrebbe semplificare questa manovra, semplicemente permettendo di prendere i tomi digitando parte del titolo?
(Anziché prendi 2.lib biblioteca o prendi 3.giallo biblioteca, diverrebbe prendi Kamasutra biblioteca)

1) cioè per colorare il testo delle pagine?

2) le etichette non si possono applicare ai libri?
<r>*************************<br/>
<br/>
Più Powa di Haggard  <E>8-)</E><br/>
<br/>
*************************</r>
Cerca

Matteo - Krastal Offline
Member
Discussioni: 18
07-01-2019, 11:44 AM
haggard - sasy post_id=9922 time=1546844365 user_id=259 Ha scritto:2) le etichette non si possono applicare ai libri?

Ma perché le etichette dovrebbero trasferire la chiave all'oggetto a cui sono applicate? :o
I libri hanno comunque il loro "intitola", ma nè con quello nè con le etichette mi sembra sia possibile targettare parole specifiche.
Cerca

haggard - sasy Offline
Game Admin
Discussioni: 59
07-01-2019, 12:56 PM
Matteo - Krastal post_id=9923 time=1546850647 user_id=103 Ha scritto:
haggard - sasy post_id=9922 time=1546844365 user_id=259 Ha scritto:2) le etichette non si possono applicare ai libri?

Ma perché le etichette dovrebbero trasferire la chiave all'oggetto a cui sono applicate? :o
I libri hanno comunque il loro "intitola", ma nè con quello nè con le etichette mi sembra sia possibile targettare parole specifiche.

potrei sbagliarmi, ma ricordavo che le Etichette aggiungono la KEY all'oggetto su cui vengono applicate.

verifico.

Intitola invece aggiunge la Key?
<r>*************************<br/>
<br/>
Più Powa di Haggard  <E>8-)</E><br/>
<br/>
*************************</r>
Cerca

Matteo - Krastal Offline
Member
Discussioni: 18
07-01-2019, 01:59 PM
Da una rapida prova niente aggiunge la key, nè il testo delle etichette, nè il titolo delle etichette, nè il titolo dei libri
Cerca

Nahime_Mart Offline
Junior Member
**
Discussioni: 2
09-01-2019, 04:51 PM
haggard - sasy post_id=9922 time=1546844365 user_id=259 Ha scritto:1) cioè per colorare il testo delle pagine?
Sì, mi sembra una cosa carina Smile

mi pare di no, ma ad ogni modo non credo diano la key all'oggetto
<r><COLOR color="#008040"><s></s>Zoeromeo il mezz'elfo<e></e></COLOR> chiede 'Chi di voi ha mai visto un <B><s></s>hvaks<e></e></B>?'<br/>
<COLOR color="#BF0000"><s></s>RoneJacks l'eliantiriano<e></e></COLOR> chiede a <COLOR color="#008040"><s></s>Zoeromeo il mezz'elfo<e></e></COLOR> 'Un hvaks?'<br/>
<COLOR color="#BF0000"><s></s>RoneJacks l'eliantiriano<e></e></COLOR> dice a <COLOR color="#008040"><s></s>Zoeromeo il mezz'elfo<e></e></COLOR> '<B><s></s>Credo che dovrò bere altro kurt, per vederlo.<e></e></B>'</r>
Cerca

Alden Offline
Member
Discussioni: 48
11-01-2019, 12:58 PM
Vorrei fare una sotto-proposta, magari di più facile implementazione. Si potrebbero aggiungere i colori al titolo? (che è visibile nella desc di stanza)

Anche un solo colore per l'intero titolo mi andrebbe bene, se la cosa è più semplice. Aiuterebbe ad identificare libri speciali velocemente.
Cerca

« Precedente | Successivo »

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

Menu Extra