Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 … 4 5 6 7 8 … 15 Prossimo »
Ciao a tutti!

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Ciao a tutti!

Durmin Offline
Junior Member
**
Discussioni: 7
Reputazione: 0
18-01-2019, 03:59 PM
Ciao a tutta la community!

Giocai molto nella prima era di TG e un pochino anche durante la seconda era, non credo che il mio pg sia ancora attivo, neanche mi ricordo come si chiamava :lol: . Ho visto che ci sono stati moltissimi cambiamenti ed ero proprio curioso di riprovare a giocare per vedere come va Smile

Avrei bisogno di qualche piccola informazione:
1 - Non trovo il client sul sito :oops: prima c'era il webclient che era molto comodo per connettersi, oltre al fatto che permetteva una creazione più personalizzata delle stats, è ancora attivo? In caso invece dove posso installare il client normale?

2 - Comunità di gioco che abbisognano di una qualche figura in particolare? Magari incontriamo la richiesta con l'offerta Big Grin

3 - Non ho trovato nulla sul BG da leggere che non fosse roba presente già dalla "prima edizione", ho paura di entrare in gioco sembrando uno scemo che non conosce il mondo dove è nato. C'è una qualche sezione che non sono stato in grado di vedere?

Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi, e buon lavoro allo staff!
Cerca
Cita messaggio

Mario - Kasix Offline
Senior Member
Discussioni: 36
18-01-2019, 04:09 PM
Ciao!

1- DIcono che stiano lavorando a una nuova versione del webclient, basterà avere pazienza.

2- L'impero nero (i cattivoni, ci sono elfi neri, orchi e goblin) cerca studiosi elfi neri, goblin generici e orchi grossissimi.

3- Se sei interessato agli elfi neri puoi trovare il sito con tutte le info nella mia firma (insieme ai miei contatti).
<r>http://ilythiiri.altervista.org/<br/>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>
Cerca
Cita messaggio

Durmin Offline
Junior Member
**
Discussioni: 7
18-01-2019, 04:11 PM
Grazie delle informazioni! Per il client normale dove posso scaricarlo?

Mario - Kasix post_id=10138 time=1547816951 user_id=59 Ha scritto:Ciao!

1- DIcono che stiano lavorando a una nuova versione del webclient, basterà avere pazienza.

2- L'impero nero (i cattivoni, ci sono elfi neri, orchi e goblin) cerca studiosi elfi neri, goblin generici e orchi grossissimi.

3- Se sei interessato agli elfi neri puoi trovare il sito con tutte le info nella mia firma (insieme ai miei contatti).
Cerca
Cita messaggio

Sentenza Offline
Master
Discussioni: 41
Reputazione: 4
18-01-2019, 04:20 PM
Qua il post con i link per il client:
http://forum.thegatemud.it/viewtopic.php?f=41&t=302
Quei raccomandati degli elfi.
Quei powah dei velven.
LO SPADONE DI ZINCO

Alendil - Zraesch Offline
Senior Member
Discussioni: 175
18-01-2019, 05:05 PM
- Alex - post_id=10137 time=1547816353 user_id=772 Ha scritto:Ciao a tutta la community!

Giocai molto nella prima era di TG e un pochino anche durante la seconda era, non credo che il mio pg sia ancora attivo, neanche mi ricordo come si chiamava :lol: . Ho visto che ci sono stati moltissimi cambiamenti ed ero proprio

Se ti ricordi la mail con cui ti sei registrato forse i master riescono a risalire al nome del tuo pg
Pensi 'Oh ma perché mi trovo in mezzo a metà dei guai di Landmar?'
Una voce risuona nella tua testa: 'perchè porti sfiga'
Cerca
Cita messaggio

Tiziano - Shygan Offline
Senior Member
Discussioni: 67
Reputazione: 1
18-01-2019, 05:26 PM
ben tornato Smile se serve aiuto c'è anche il server discord del gioco!

https://discord.gg/B7ztH8g
tg è una mafia, gestione di parte, pg tossici e infami
avete tolto il post delle regole sugli attacchi?
Siete sempre gli stessi sbruffoni che decidono le cose off e fanno il teatrino on
avete solo bisogno di figuranti x sentirvi importanti in 4 righe di testo
Cerca
Cita messaggio

Mario - Kalindor Offline
Senior Member
Discussioni: 60
18-01-2019, 06:39 PM
- Alex - post_id=10137 time=1547816353 user_id=772 Ha scritto:Ciao a tutta la community!

Giocai molto nella prima era di TG e un pochino anche durante la seconda era, non credo che il mio pg sia ancora attivo, neanche mi ricordo come si chiamava :lol: . Ho visto che ci sono stati moltissimi cambiamenti ed ero proprio curioso di riprovare a giocare per vedere come va Smile

Avrei bisogno di qualche piccola informazione:
1 - Non trovo il client sul sito :oops: prima c'era il webclient che era molto comodo per connettersi, oltre al fatto che permetteva una creazione più personalizzata delle stats, è ancora attivo? In caso invece dove posso installare il client normale?

2 - Comunità di gioco che abbisognano di una qualche figura in particolare? Magari incontriamo la richiesta con l'offerta Big Grin

3 - Non ho trovato nulla sul BG da leggere che non fosse roba presente già dalla "prima edizione", ho paura di entrare in gioco sembrando uno scemo che non conosce il mondo dove è nato. C'è una qualche sezione che non sono stato in grado di vedere?

Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi, e buon lavoro allo staff!

Ciao,

hai fatto bene a richiedere un nuovo pg,

se hai bisogno dei contatti dei referenti di clan per scegliere quale ruolo probabilmente è più adatto al tuo stile di gioco il post lo trovi qui.

http://forum.thegatemud.it/viewtopic.php?f=5&t=1013

2) alcune comunità hanno i loro bg stesso pubblicati nelle sezioni di clan, altri no.

3) no, non sono ancora stati pubblicati i vecchi bg, l'unico post a contenere qualche informazione della nuova Ikari è quello scritto in Ambientazioni, Storie e Cronache: http://forum.thegatemud.it/viewtopic.php?f=44&t=1251
Se vuoi qualche informazione in più parla direttamente coi referenti di clan della città dove giocherai, ognuno di loro avrà sicuramente conosciuto una storia che riguarda più la sua città che il restante di Ikari.
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci