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Considerazioni su modifiche al combattimento

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Considerazioni su modifiche al combattimento

Baldrok Offline
Member
***
Messaggi: 89
Discussioni: 13
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#21
25-07-2018, 12:01 AM
VestaGG ha scritto:
> ringrazio anche io tutti i player orchi e umani è stato molto divertente!!!
>
> Rguardo la battaglia di massa, non ho un pg combattente quindi magari è
> un'ossrvazione inesatta, ma mi è parso che la mia elfa venisse risparmiata
> da un pietoso vecchio orco (Tongue) ma al risveglio è stata asfaltata da una
> spadata. Un bug?

:?
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Nico_valcek Offline
Junior Member
**
Messaggi: 27
Discussioni: 2
Registrato: Jun 2018
Reputazione: 0
#22
25-07-2018, 09:11 AM
Partrcipato nelle fila orchesche, durato fino alla fine perchè, per fortuna, nessuno mi cagava.
Mie impressioni:

1. Nel megascroll, quando era nel pieno, dopo praticamente 3 secondi, mi sono trovato disarmato e me ne sono accorto solo dopo un po. Chiedo se magari col webclient, potrebbe essere messo un colore diverso al messaggio quando si viene disarmati o sbilanciati.
Diversamente, poichè è di difficile lettura, sarà necessario spammare "prendi arma; impugna arma" o "alz", aumentando ancora di piú lo scroll.

2. Per caratterizzare le nuove mosse, ma anche le vecchie (decapita), sarebbe simpatico se uscisse un messaggio diverso da quando si attacca normale. Ho visto finora solo una volta un messaggio del roteare, quindi esiste giá. Basterebbe farlo uscire ogni volta dove si dá il comando.

3. Sia nelle fila umane che in quelle orchesche, ho visto pg che (apparentemente) di sdraiavano volontariamente. Non ho capito se volevano prendere un caffè o se c'è qualche meccanica che li ha stesi. Dal mio log sembrava si stessero sdraiando da soli.

Se mi viene in mente altro, lo scrivo
<t></t>
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Luigi - Galyn Offline
Member
***
Messaggi: 167
Discussioni: 4
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#23
25-07-2018, 10:05 AM
Nico_valcek ha scritto:
> Partrcipato nelle fila orchesche, durato fino alla fine perchè, per
> fortuna, nessuno mi cagava.
> Mie impressioni:
>
>
>
> 2. Per caratterizzare le nuove mosse, ma anche le vecchie (decapita),
> sarebbe simpatico se uscisse un messaggio diverso da quando si attacca
> normale. Ho visto finora solo una volta un messaggio del roteare, quindi
> esiste giá. Basterebbe farlo uscire ogni volta dove si dá il comando.
>

Good idea!
<t>=============================================<br/>
<br/>
musma<br/>
porca paletta<br/>
sei il CR7 di the gate<br/>
<br/>
Galyn<br/>
ahahah esagerato<br/>
<br/>
musma<br/>
GS7<br/>
Galyn Sarto 7</t>
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Krakken Offline
Member
***
Messaggi: 119
Discussioni: 28
Registrato: Jun 2018
Reputazione: 0
#24
25-07-2018, 01:12 PM
Come già detto da altri la cosa da migliorare resta la visualizzazione sul monitor durante il combattimento.

Mi ricordo che con il webclient c'era una soluzione di "fermo immagine" che non era male tuttavia migliorabile anch'essa.

Ricordo facevo difficoltà ad individuare i bersagli quando la descrizione breve era la stessa.

Cmq grazie ancora per il divertimento che ci regalate.
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Trasfluthrin Offline
Senior Member
****
Messaggi: 475
Discussioni: 74
Registrato: May 2018
Reputazione: 5
#25
25-07-2018, 02:20 PM
Zefir ha scritto:
> Ricordo facevo difficoltà ad individuare i bersagli quando la descrizione
> breve era la stessa.

è solo collateralmente collegate al combattimento questa cosa, ma anche io sono del parere che tutte queste flag siano a volte eccessive, non si riesce a capire con chi si interagisce se hai due pg con la stessa flag. inoltre ho sempre trovato improprio il riconoscimento automatico di alcuni simboli
il mio orco non sa cosa sia un grande-puffo di puffolandia perchè dovrebbe riconoscerlo a vista, a mala pena potrebbe capire che c'è differenza tra un legionario ed un velven figuriamoci riconoscerli dal colore del mantello

discord: yrian#6428
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Andrea-dresan Offline
Member
***
Messaggi: 73
Discussioni: 10
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#26
26-07-2018, 02:54 PM
Trasfluthrin ha scritto:
> Zefir ha scritto:
> > Ricordo facevo difficoltà ad individuare i bersagli quando la descrizione
> > breve era la stessa.
>
> è solo collateralmente collegate al combattimento questa cosa, ma anche io sono del
> parere che tutte queste flag siano a volte eccessive, non si riesce a capire con chi
> si interagisce se hai due pg con la stessa flag. inoltre ho sempre trovato improprio
> il riconoscimento automatico di alcuni simboli
> il mio orco non sa cosa sia un grande-puffo di puffolandia perchè dovrebbe
> riconoscerlo a vista, a mala pena potrebbe capire che c'è differenza tra un
> legionario ed un velven figuriamoci riconoscerli dal colore del mantello


si potrebbe ovviare mettendo anche l'aggettivo
tipo un massiccio dragone imperiale e' qui
<t>Mine is class...your is ass!</t>
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