Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Prossimo »
Da 5 a 3

Pagine (13): « Precedente 1 … 9 10 11 12 13
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Da 5 a 3

Mario - Kasix Offline
Senior Member
****
Messaggi: 422
Discussioni: 36
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#121
07-09-2018, 11:54 AM
Asura ha scritto:
> Ma dai! non c'è senso dello humor, ad ogni modo se fate tanto i precisi state andando
> off topic, dato che lo staff ha precisato che sarebbe intervenuto sulla questione da
> "5 a 3", quindi l'argomento è chiuso. Dunque se volete aprire le porte ad
> altre proposte fallo nel giusto modo, ovvero in un altro topic.

Non stiamo facendo proposte ma discutendo dei vari punti di vista del gioco dell'attacco alle città, che ha portato alla modifica. Per cui stiamo approfittando del thread cercando spunti che potrebbero essere utili ai builder.

D'altro canto tu stai solo flammando su eventi di gioco passati.

Grazie.
<r>http://ilythiiri.altervista.org/<br/>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>
Cerca

Asura Offline
Junior Member
**
Messaggi: 47
Discussioni: 2
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#122
07-09-2018, 11:57 AM
Mario - Kasix ha scritto:
> Asura ha scritto:
> > Ma dai! non c'è senso dello humor, ad ogni modo se fate tanto i precisi state
> andando
> > off topic, dato che lo staff ha precisato che sarebbe intervenuto sulla
> questione da
> > "5 a 3", quindi l'argomento è chiuso. Dunque se volete aprire le porte
> ad
> > altre proposte fallo nel giusto modo, ovvero in un altro topic.
>
> Non stiamo facendo proposte ma discutendo dei vari punti di vista del gioco
> dell'attacco alle città, che ha portato alla modifica. Per cui stiamo approfittando
> del thread cercando spunti che potrebbero essere utili ai builder.
>
> D'altro canto tu stai solo flammando su eventi di gioco passati.
>
> Grazie.


...e chi ha detto che sono passati? :lol:

Perdonami pensavo stessimo facendo quattro chiacchiere senza peso, come il governo del cambiamento!
Cerca

Gabriele - Jaki Offline
Senior Member
****
Messaggi: 383
Discussioni: 28
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#123
07-09-2018, 12:05 PM
Asura ha scritto:
> E pensa a chi sociopaticamente rimane dentro le città e ogni mattina si collega per
> uccidere i mob (e non solo) per poi scollegarsi! :O

Io da esterno alla faccenda (believe or not) posso solo darti il mio parere,
ossia che sono stati ingiusti, però ve lo siete meritati perché siete stati ingiusti anche voi.
E spero che questa faccenda sia bella che chiusa, visto che è roba di mesi fa..


Tornando sul discorso attacchi, devo dire che il discorso "veranda" mi piace davvero assai
e proporrò al mio clan di ampliare la città (non di molto) verso l'esterno, in modo tale da
creare una zona "abside" nella quale dar gioco a tutti Smile
<r><SIZE size="85"><s></s>Qualcuno a ovest grida 'Luciano.'<e></e></SIZE></r>
Cerca

Lamarunica - Marco Offline
Senior Member
****
Messaggi: 262
Discussioni: 19
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#124
07-09-2018, 12:11 PM
volevano fare il record di pagine Tongue

comunque speriamo risolvano per gli stermini di massa reiterati. perchè il fulcro di questo topic è proprio questo, visto che questa modifica è stata fatta per questo.

Kasix per i cadaveri dovremo rassegnarci, a quanto pare non è fattibile Sad
Cerca

Mario - Kasix Offline
Senior Member
****
Messaggi: 422
Discussioni: 36
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#125
07-09-2018, 12:13 PM
Lamarunica - Marco ha scritto:
> volevano fare il record di pagine Tongue
>
> comunque speriamo risolvano per gli stermini di massa reiterati. perchè il
> fulcro di questo topic è proprio questo, visto che questa modifica è stata
> fatta per questo.
>
> Kasix per i cadaveri dovremo rassegnarci, a quanto pare non è fattibile Sad

Mmm, però possiamo trovare allegri workaround. Come ad esempio un oggetto "cadavere impalato" creabile con un cadavere che rimane fino al reboot.
<r>http://ilythiiri.altervista.org/<br/>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>
Cerca

Asura Offline
Junior Member
**
Messaggi: 47
Discussioni: 2
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#126
07-09-2018, 12:14 PM
Gabriele - Jaki ha scritto:
> Asura ha scritto:
> > E pensa a chi sociopaticamente rimane dentro le città e ogni mattina si collega
> per
> > uccidere i mob (e non solo) per poi scollegarsi! :O
>
> Io da esterno alla faccenda (believe or not) posso solo darti il mio parere,
> ossia che sono stati ingiusti, però ve lo siete meritati perché siete stati ingiusti
> anche voi.
> E spero che questa faccenda sia bella che chiusa, visto che è roba di mesi fa..
>
>
> Tornando sul discorso attacchi, devo dire che il discorso "veranda" mi
> piace davvero assai
> e proporrò al mio clan di ampliare la città (non di molto) verso l'esterno, in modo
> tale da
> creare una zona "abside" nella quale dar gioco a tutti Smile


Ingiusti o no ci sarebbero mille argomentazioni sul tema, su quello che è successo e sta succedendo. L'importante è prenderla sempre con il giusto peso.
Fate bene ad ampliarvi all'esterno, ci renderete più semplice uccidervi. Oh perchè le porte dell'inferno si devono ancora aprire :!: :geek:
Cerca

Krakken Offline
Member
***
Messaggi: 119
Discussioni: 28
Registrato: Jun 2018
Reputazione: 0
#127
07-09-2018, 12:17 PM
Gabriele - Jaki ha scritto:
> sono d'accordo con te fino ad un certo punto, nel senso che per me subire
> un attacco non dovrebbe
> imporre scomodità verso il gioco degli altri, quello che è il divertimento
> di chi attacca non deve
> essere scomodità per chi subisce, ma spunto di gioco.
>
> Mi spiego meglio: se tu entri alle 7 di mattina e mi killi tutti i mob e
> poi te ne vai l'unica cosa che ne viene
> fuori è che tu ti sei divertito a killarmi tutti i mob, io invece passo
> tutto il giorno senza mob, questo a cosa porta?
> Al chiudere la porta.
>
> Per questo ho proposto un repop più breve, avere i mob morti fino al reboot
> è punitivo, soprattutto per alcune
> razze (ved. halfling), avere i mob morti mezza giornata è punitivo ma
> comunque accettabile..

Sono d'accordo. Nessuno deve risultare stressato.
Cerca

Emanuele - Rakart Offline
Senior Member
****
Messaggi: 415
Discussioni: 91
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 2
#128
09-09-2018, 08:28 PM
Mario - Kasix ha scritto:
> Lamarunica - Marco ha scritto:
> > volevano fare il record di pagine Tongue
> >
> > comunque speriamo risolvano per gli stermini di massa reiterati. perchè il
> > fulcro di questo topic è proprio questo, visto che questa modifica è stata
> > fatta per questo.
> >
> > Kasix per i cadaveri dovremo rassegnarci, a quanto pare non è fattibile Sad
>
> Mmm, però possiamo trovare allegri workaround. Come ad esempio un oggetto
> "cadavere impalato" creabile con un cadavere che rimane fino al reboot.

anche di piu'. tipo 1 settimana ma che puo' esser rimosso con spesa di materiali e lavoro
Cerca

Krakken Offline
Member
***
Messaggi: 119
Discussioni: 28
Registrato: Jun 2018
Reputazione: 0
#129
24-12-2018, 03:32 AM
Sono andato ad Aral per testare i gruppi di 3 guardie cittadine.

Penso che il mio pg sia durato quasi 4 secondi, forse qualcosa meno.

Confrontandomi con altri pg; stessa storia.

Sbilanciano e disarmano anche pg con tutto leggendario senza problemi.

E' voluto?

Quanti pg come il mio equipaggiati in osso servirebbero per abbattere uno di quei gruppi?

Mi riservo di andare a testare anche gli altri gruppi.

Quello formato invece da 2 guardie e dal capitano delle guardie sono riuscito a neutralizzarlo anche da solo con un pò di strategia.
Cerca

Pierpaolo - Gromsh Offline
Member
***
Messaggi: 172
Discussioni: 17
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#130
24-12-2018, 01:11 PM
Il problema sono anche gli special attack, come facevo notare nell'altro topic, ieri nuovamente tre guardie mob mi hanno prima sbilanciato, poi disarmato e poi ri-disarmato ancora.
Cerca

« Precedente | Successivo »
Pagine (13): « Precedente 1 … 9 10 11 12 13


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione