06-03-2019, 12:06 PM
Grazie a un orco mob che, in mezzo a 4 guerrieri, ha deciso di attaccare proprio lo zoppo del gruppo, ho finalmente visto come funge il combattimento in prima persona. E mi è venuto mal di testa (ma mi veniva pure con l'Avenger).
Vorrei proporre che i messaggi di combattimento abbiano delle frasi in evidenza in modo tale da riuscire a distinguere meglio ciò che sta accadendo al proprio pg (e magari ai membri della propria compagnia) nella bolgia della battaglia. Proporrei una cosa del genere:
- I colpi INFERTI e RICEVUTI dal proprio pg potrebbero comparire in GRASSETTO (e magari in una dimensione carattere un po' maggiorata);
- I colpi INFERTI e RICEVUTI dalla propria COMPAGNIA potrebbero comparire in una dimensione carattere un po' maggiorata;
- Tutti gli altri colpi potrebbero continuare ad apparire così come sono ora.
Sarebbe fattibile?
Vorrei proporre che i messaggi di combattimento abbiano delle frasi in evidenza in modo tale da riuscire a distinguere meglio ciò che sta accadendo al proprio pg (e magari ai membri della propria compagnia) nella bolgia della battaglia. Proporrei una cosa del genere:
- I colpi INFERTI e RICEVUTI dal proprio pg potrebbero comparire in GRASSETTO (e magari in una dimensione carattere un po' maggiorata);
- I colpi INFERTI e RICEVUTI dalla propria COMPAGNIA potrebbero comparire in una dimensione carattere un po' maggiorata;
- Tutti gli altri colpi potrebbero continuare ad apparire così come sono ora.
Sarebbe fattibile?
Pensi 'Oh ma perché mi trovo in mezzo a metà dei guai di Landmar?'
Una voce risuona nella tua testa: 'perchè porti sfiga'
Una voce risuona nella tua testa: 'perchè porti sfiga'