Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 2 3 4 5 … 15 Prossimo »
costi bancarelle/botteghe ecc...

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
costi bancarelle/botteghe ecc...

Eric - Gadda Offline
Member
Discussioni: 49
Reputazione: 5
06-10-2023, 10:09 AM
non trovate che i costi delle nuove bancarelle o botteghe messa a disposizione dallo staff siano un filo eccessivi? 

ora premesso che non so quanto funzioni l'economia ad Aral dove ci sono tanti pg, ma altrove riuscire a fare 2 o 3 corone è un'impresa abbastanza impegnativa con il commercio e la produzione. 

spendere 300 corone per la bancarella dei cibi dite che è ragionevole come prezzo?
Cerca
Cita messaggio

Ezrail Offline
Game Admin
Discussioni: 42
06-10-2023, 10:24 AM
Non è propriamente una bancarella, è uno strumento molto potente che non può essere economico, perchè prende una intera stanza pubblica con possibilità di molte bancarelle. L'oggetto è pensato per fare un mercato cittadino, non ci aspettiamo lo compri un singolo personaggio ad uso proprio.

Stiamo ragionando su come fare bancarelle singole, ma dobbiamo bilanciare il fatto che non possiamo ancore sdoganare un concetto di frigorifero casalingo. Considerando il cattivo uso che già è diffuso della bancarella deposito e la facilità con cui diventerebbe un modo per tenere il cibo al freddo in casa e non con uso commerciale.

Stiamo comunque registrando un buon flusso di monete col nuovo sistema economico, lontano da quel che ci piacerebbe ma se sfruttate le novità introdotte e i luoghi introdotti per facilitare il guadagno, non dovrebbe essere così complesso fare denaro.

Sicuramente non è una meccanica da taverna, c'è da lavorare per ottenerla. Troveremo soluzioni ad uso del singolo utente nelle prossime patch.
Cerca
Cita messaggio

gaso Offline
Junior Member
**
Discussioni: 7
Reputazione: 0
12-10-2023, 06:52 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2023, 06:53 PM da gaso.)
io penso sia un modo per non farsi rubare la roba in casa :p

ovviamente non parlo nello specifico di una bancarella sola, ma ho visto molte cose con prezzi secondo me assurdi su bancarelle in posti ancora piu assurdi
Cerca
Cita messaggio

Ezrail Offline
Game Admin
Discussioni: 42
12-10-2023, 08:05 PM
(12-10-2023, 06:52 PM)gaso Ha scritto: io penso sia un modo per non farsi rubare la roba in casa :p

ovviamente non parlo nello specifico di una bancarella sola, ma ho visto molte cose con prezzi secondo me assurdi su bancarelle in posti ancora piu assurdi

punto centrato.
dovremo affrontare una revisione del sistema bancarelle per avere una base migliore da cui partire.
Cerca
Cita messaggio

gaso Offline
Junior Member
**
Discussioni: 7
Reputazione: 0
12-10-2023, 10:23 PM
basterebbe renderle scassinabili , ti faccio vedere come sparisce tutto dalle bancarelle
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci