21-04-2019, 01:44 PM
Ciao a tutti e innanzitutto buona Pasqua!
Ho fatto riabilitare il mio personaggio fermo da almeno sei anni ma non riesco ad accedere ne tramite il webclient ne tramite il vecchio client che ho provveduto a scaricare dal link presente qui nel forum.
Il problema credo che derivi da un blocco aziendale (si, oggi lavoro purtroppo ) e ho cercato di buypassare il proxy con una vpn ma non sembra funzionare, in particolare il vecchio client rimane appeso con questo messaggio:
Connessione a The Gate in corso...
...connessione stabilita.
Stavo quindi cercando di capire se il problema fosse del proxy aziendale che non mi fa uscire nonostante la vpn oppure se gli indirizzi di proxy/vpn siano "blacklistati" nel gioco (anche perchè con la vpn riesco a navigare in siti che di solito sono bloccati).
Grazie a tutti per l'aiuto!
Ho fatto riabilitare il mio personaggio fermo da almeno sei anni ma non riesco ad accedere ne tramite il webclient ne tramite il vecchio client che ho provveduto a scaricare dal link presente qui nel forum.
Il problema credo che derivi da un blocco aziendale (si, oggi lavoro purtroppo ) e ho cercato di buypassare il proxy con una vpn ma non sembra funzionare, in particolare il vecchio client rimane appeso con questo messaggio:
Connessione a The Gate in corso...
...connessione stabilita.
Stavo quindi cercando di capire se il problema fosse del proxy aziendale che non mi fa uscire nonostante la vpn oppure se gli indirizzi di proxy/vpn siano "blacklistati" nel gioco (anche perchè con la vpn riesco a navigare in siti che di solito sono bloccati).
Grazie a tutti per l'aiuto!