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[NOBUG] Disconnessioni Web Client

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[NOBUG] Disconnessioni Web Client

Magnur - Andre Offline
Senior Member
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Discussioni: 46
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Reputazione: 0
#1
28-05-2019, 12:03 PM
Salve,

Ho notato che c'è un problema infrastrutturale con la webapp che lavora sotto al WC.
Quando si invia al web client un comando che prevede una risposta massiccia da parte del server, come ad esempio scaricare tutti gli oggetti da un contenitore che ne contiene molti, tutte le connessioni vengono troncate, col risultato che se io scarico tutto da una stuoia, chi è connesso col WC e si trova in altre stanze (e quindi non ha output, perché non vede il risultato della mia azione) viene disconnesso.
Mi vengono da pensare un paio di motivi, ma non conoscendo l'architettura sono soltanto supposizioni legate al webserver che serve l'app.

Ciao

Paolo
<t>Le skill sono come l'acqua per la pasta: se la guardi non bolle mai.</t>
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haggard - sasy Offline
Game Admin
Messaggi: 406
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Registrato: May 2018
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#2
28-05-2019, 01:13 PM
Magnur - Andre post_id=12893 time=1559034215 user_id=244 Ha scritto:Salve,

Ho notato che c'è un problema infrastrutturale con la webapp che lavora sotto al WC.
Quando si invia al web client un comando che prevede una risposta massiccia da parte del server, come ad esempio scaricare tutti gli oggetti da un contenitore che ne contiene molti, tutte le connessioni vengono troncate, col risultato che se io scarico tutto da una stuoia, chi è connesso col WC e si trova in altre stanze (e quindi non ha output, perché non vede il risultato della mia azione) viene disconnesso.
Mi vengono da pensare un paio di motivi, ma non conoscendo l'architettura sono soltanto supposizioni legate al webserver che serve l'app.

Ciao

Paolo


o potrebbe essere un problema di umidità. :?:

verdiamo che ci dice il buon Orione
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Più Powa di Haggard  <E>8-)</E><br/>
<br/>
*************************</r>
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Magnur - Andre Offline
Senior Member
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Messaggi: 274
Discussioni: 46
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#3
28-05-2019, 01:29 PM
Il DoS più facile della storia Tongue
<t>Le skill sono come l'acqua per la pasta: se la guardi non bolle mai.</t>
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NighTiger Offline
Member
***
Messaggi: 113
Discussioni: 36
Registrato: Feb 2019
Reputazione: 0
#4
28-05-2019, 05:04 PM
haggard - sasy post_id=12895 time=1559038412 user_id=259 Ha scritto:o potrebbe essere un problema di umidità. :?:

verdiamo che ci dice il buon Orione

Potrebbe essere
<t>Erutulcien già NighTiger</t>
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Oryon Offline
Banned
Messaggi: 452
Discussioni: 22
Registrato: Feb 2019
#5
30-05-2019, 11:32 PM
Devo alleggerirlo innanzitutto.
Credo ci sia una prevenzione comandi ma non ricordo dove.
Faccio un po' di test.
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Arstan Offline
Member
***
Messaggi: 120
Discussioni: 25
Registrato: May 2018
Reputazione: 2
#6
31-05-2019, 10:33 AM
Se sei lì a testare, ti aggiungo un dettaglio: il client fa fatica anche quando ci si sposta in tanti. Dev'essere la somma dei messaggi dal server con gli spostamenti di personaggi, carri, cavalli, altre cavalcature, etc.
"parlare con un velven e non provare l'istinto di picchiarlo Heart "
Rakart il mezz'elfo dice a Leif 'Zitto o cammini.'

La relgione è l'oppio del giocatore di ruolo
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Oryon Offline
Banned
Messaggi: 452
Discussioni: 22
Registrato: Feb 2019
#7
31-05-2019, 07:26 PM
Quello credo sia colpa di Sasy ( :lol: tiè prenditelo te ) e dell'autoupdate mappa che viene lanciato numerosissime volte ad ogni aggiornamento nel quadrato 8x8. Questo equivale a ricreare ogni volta la mappa canvas che è un macello di algoritmo. Vediamo se riusciamo a venirne a capo. Ad ogni modo anche la mappa e molte parti del client sono in refactoring e cambiamenti (anche radicali). MA prima devo finire una novità piu' importante, pazientate pls.
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