Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
1 2 3 4 5 … 13 Prossimo »
Sistema di taglie ricercati

Pagine (2): 1 2 Prossimo »
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Sistema di taglie ricercati

Uthgar-Vainar Offline
Junior Member
**
Messaggi: 21
Discussioni: 8
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#1
22-10-2019, 09:11 PM
Mi hanno detto esisteva gia' qualcosa del genere su qualche edizione di Tg

Saro' semplice e breve:

-Poter dare una taglia a un criminale (esempio: polpetta 10 mp vivo, morto 7mp), il compenso se lo decide la citta',cosi il "cacciatore" deve girare le varie citta' e vedere dove lo pagano di piu'.

-Il malvivente LEGATO non viene attaccato dai mob cittadini

-Nel caso sia vivo lo si porta dallo sceriffo,lo sceriffo paga e te ne vai per la tua strada,mentre il malvivente viene portato in prigione e poi sara' la citta' a decidere cosa fargli

-Nel caso sia morto,far in modo che la testa duri tot giorni RL per avere il tempo di poterla portare a destinazione

Secondo voi puo' dare qualche spunto di gioco? sotto con le idee!
Cerca

Alendil - Zraesch Offline
Senior Member
****
Messaggi: 464
Discussioni: 175
Registrato: Jul 2018
Reputazione: 0
#2
22-10-2019, 09:52 PM
Io questa roba la vedo bene come miniquest, sinceramente.
Un mob "brigante" o "ricercato" (che non grida se legato, per carità) che, se consegnato a un mob sceriffo, ti permetta di ottenere una certa somma.
Pensi 'Oh ma perché mi trovo in mezzo a metà dei guai di Landmar?'
Una voce risuona nella tua testa: 'perchè porti sfiga'
Cerca

Uthgar-Vainar Offline
Junior Member
**
Messaggi: 21
Discussioni: 8
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#3
22-10-2019, 10:44 PM
Perche' miniquest e non pg?
Cerca

Sevaleth - Michele Offline
Member
***
Messaggi: 222
Discussioni: 37
Registrato: Jul 2018
Reputazione: 0
#4
22-10-2019, 11:00 PM
Mini quest andrebbe gestita bene, altrimenti è abusabile in 2 secondi...
Cerca

Alendil - Zraesch Offline
Senior Member
****
Messaggi: 464
Discussioni: 175
Registrato: Jul 2018
Reputazione: 0
#5
22-10-2019, 11:55 PM
Uthgar-Vainar post_id=13775 time=1571773445 user_id=189 Ha scritto:Perche' miniquest e non pg?

Perché alla fine coi PG imho dovresti vedertela assieme ad altri PG. Es un governatore che mette una taglia sulla testa del pg ricercato. L'idea mi piace, ma se deve essere meccanica la "mobbizzerei" del tutto.
Pensi 'Oh ma perché mi trovo in mezzo a metà dei guai di Landmar?'
Una voce risuona nella tua testa: 'perchè porti sfiga'
Cerca

Uthgar-Vainar Offline
Junior Member
**
Messaggi: 21
Discussioni: 8
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#6
23-10-2019, 01:16 AM
Sevaleth - Michele post_id=13776 time=1571774405 user_id=515 Ha scritto:Mini quest andrebbe gestita bene, altrimenti è abusabile in 2 secondi...

quoto
Cerca

Emanuele - Rakart Offline
Senior Member
****
Messaggi: 416
Discussioni: 92
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 2
#7
23-10-2019, 01:28 AM
Uthgar-Vainar post_id=13773 time=1571767911 user_id=189 Ha scritto:Mi hanno detto esisteva gia' qualcosa del genere su qualche edizione di Tg

Saro' semplice e breve:

-Poter dare una taglia a un criminale (esempio: polpetta 10 mp vivo, morto 7mp), il compenso se lo decide la citta',cosi il "cacciatore" deve girare le varie citta' e vedere dove lo pagano di piu'.

-Il malvivente LEGATO non viene attaccato dai mob cittadini

-Nel caso sia vivo lo si porta dallo sceriffo,lo sceriffo paga e te ne vai per la tua strada,mentre il malvivente viene portato in prigione e poi sara' la citta' a decidere cosa fargli

-Nel caso sia morto,far in modo che la testa duri tot giorni RL per avere il tempo di poterla portare a destinazione

Secondo voi puo' dare qualche spunto di gioco? sotto con le idee!

spunti di gioco: un secchio
Cerca

Trasfluthrin Offline
Senior Member
****
Messaggi: 477
Discussioni: 75
Registrato: May 2018
Reputazione: 5
#8
23-10-2019, 02:54 PM
Uthgar-Vainar post_id=13773 time=1571767911 user_id=189 Ha scritto:-Il malvivente LEGATO non viene attaccato dai mob cittadini

io quoto questo, che al dilà di tutto mi sembra utile per varie giocate. Una meccanica che flagghi i prigionieri in modo tale da non farli falciare dai mob.

discord: yrian#6428
Cerca

Sevaleth - Michele Offline
Member
***
Messaggi: 222
Discussioni: 37
Registrato: Jul 2018
Reputazione: 0
#9
23-10-2019, 03:00 PM
Trasfluthrin post_id=13781 time=1571831673 user_id=282 Ha scritto:
Uthgar-Vainar post_id=13773 time=1571767911 user_id=189 Ha scritto:-Il malvivente LEGATO non viene attaccato dai mob cittadini

io quoto questo, che al dilà di tutto mi sembra utile per varie giocate. Una meccanica che flagghi i prigionieri in modo tale da non farli falciare dai mob.

Quoto pienamente.
Cerca

Ven - Marco Offline
Junior Member
**
Messaggi: 11
Discussioni: 2
Registrato: Jul 2018
Reputazione: 0
#10
23-10-2019, 05:26 PM
Appoggio in toto.
Una voce risuona nella tua testa: 're..sen..tìn!'
Cerca

« Precedente | Successivo »
Pagine (2): 1 2 Prossimo »


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione