Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 … 9 10 11 12 13 … 15 Prossimo »
Orari incursioni

Pagine (4): 1 2 3 4 Prossimo »
Questa discussione è chiusa  
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Orari incursioni

Mario - Kalindor Offline
Senior Member
****
Messaggi: 303
Discussioni: 60
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#1
18-06-2018, 01:08 AM
Buonasera,

si potrebbe regolamentare le incursioni e definire degli orari in cui queste possano essere fatte sia nelle prime 10 caselle di una città sia all'interno della città stessa?

A quanto pare la mamma degli censured è sempre incinta.
Cerca

Deuteros Offline
Junior Member
**
Messaggi: 26
Discussioni: 2
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#2
18-06-2018, 01:17 AM
quella dei cretini pure Smile
Cerca

Cinnelonde Offline
Builder
Messaggi: 248
Discussioni: 7
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#3
18-06-2018, 09:26 AM
Sì, regolamentatevi Smile

Un clan può chiedere di perdere il controllo su una regione in modo da far avvicinare i nemici.
Però il discorso delle caselle non vale più: ci sono le regioni.
Cerca

Pierpaolo - Gromsh Offline
Member
***
Messaggi: 172
Discussioni: 17
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#4
18-06-2018, 10:48 AM
Concordo! Le incursioni in tarda serata sono un pugno nell'occhio e sono a senso unico per la regione attaccante
Cerca

haggard - sasy Offline
Game Admin
Messaggi: 401
Discussioni: 59
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#5
18-06-2018, 11:21 AM
No non vogliamo regole del genere, l'abbiamo scritto chiaramente nel Manifesto del nuovo TG.

Poi vai a leggere mille segnalazioni, vai a vedere se le caselle erano 10 o 11, vai a vedere se la giocata è iniziata veramente alle 23:49 o i primi contatti sono stati alle 21, ma qualcuno è scappato.... insomma no, no e no. nessuno ha voglia di fare il VAR della situazione.

Detto ciò, andiamo alla radice del problema.

Mettiamo che un gruppo attacchi di notte e picchi qualche mob, rovina il gioco di qualcuno?
Ha rovinato la serata di gioco?

Perchè se invece, crea gioco il giorno dopo, perchè si devono organizzare le difese, oppure cercare alleati o spostare mob ecc....boh io non ci vedo nulla di male, anzi crea gioco no?

Se poi ci sta sfuggendo qualcosa, vi ascoltiamo.

Ma molto in generale, avvisare e prendere accordi fuori dal gioco è una linea che non mi piace, perchè falsa di molto le giocate, ma questa è una mia nota personale.


Piuttosto penseremo a qualche modo per valorizzare i clan attivi e permettergli "meccanicamente" di potenziare le difese cittadine.

Questo ha veramente senso, non vietare il gioco notturno o di mattina. Big Grin
<r>*************************<br/>
<br/>
Più Powa di Haggard  <E>8-)</E><br/>
<br/>
*************************</r>
Cerca

Tiziano - Shygan Offline
Senior Member
****
Messaggi: 363
Discussioni: 67
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 1
#6
18-06-2018, 02:41 PM
ricevuto, però ove possibile inviterei a coordinare le incursioni piu sostanziose...o comunque direzionarle negli orari di punta per favorire la presenza di piu interessati ed ottenere interazioni piu interessanti, si spera
tg è una mafia, gestione di parte, pg tossici e infami
avete tolto il post delle regole sugli attacchi?
Siete sempre gli stessi sbruffoni che decidono le cose off e fanno il teatrino on
avete solo bisogno di figuranti x sentirvi importanti in 4 righe di testo
Cerca

Andrea-Kormion Offline
Andrea-Cronos
***
Messaggi: 135
Discussioni: 25
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#7
18-06-2018, 03:01 PM
Secondo me dovrebbe essere al buon senso dei player.
Che gusto c'e' ad attaccare una città alle 2 di notte quando si sa che non c'e' nessuno? per giocare con i mob? mha..
sarebbe carino indirizzare il gioco e dire magari, gli attacchi alle città cerchiamo di farli tra le 9 e mezzanotte. Senza un vero e proprio regolamento.
In questo modo però, clan che sono in guerra aperta sanno che, quello e' l'orario di massima in cui si può avere un vero confronto tra le parti. Perchè attaccanti e difensori sanno che possono aspettarsi un'azione militare. (di massima se sono in guerra sono in massimo stato di allerta sempre ma, ovviamente non è che uno può stare online h24).
Le giocata organizzate tra le due parti non mi sono mai piaciute, in questo modo vengono a mancare molti presupporti dell'arte militare, tra cui la sorpresa, si conoscono già i dati sulla forza di attaccanti e difensori poichè vengono già concordati a tavolino.. e via discorrendo..
QVIS CONTRA NOS[Immagine: 2.png]
Cerca

Raygard Offline
Member
***
Messaggi: 115
Discussioni: 18
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#8
18-06-2018, 03:52 PM
haggard - sasy ha scritto:

> Mettiamo che un gruppo attacchi di notte e picchi qualche mob, rovina il
> gioco di qualcuno?
> Ha rovinato la serata di gioco?
>
> Perchè se invece, crea gioco il giorno dopo, perchè si devono organizzare
> le difese, oppure cercare alleati o spostare mob ecc....boh io non ci vedo
> nulla di male, anzi crea gioco no?

No, non crea gioco, perché se alle 02.20 fai macello in città e alle 06.00 fa il boot la città si resetta, i mob ripoppano e io che loggo alle 10.00 non mi accorgo di nulla. E non dite che tanto c'è sempre qualcuno, perché magari è un caso e ad ogni modo le 2 non è un orario di affluenza.
Il gioco lo crei se interagisci con i pg, altrimenti giochi un arcade.
Posso capire se puoi giocare solo in quegli orari perché vivi in Australia, ma se hai la possibilità di loggare dalle 21 alle 02 e scegli di venire in tarda nottata io penso che ci sia solo l'intenzione di non trovare nessuno per vincere facile.
Ci hanno portato a piazzare bovinamente 15 mob davanti l'entrata è questo ha fermato le incursioni, ma non mi piace, vorrei interagire con qualcuno di senziente, ma io lavoro dalle 6 di mattina e non posso restare fino alle 2 sveglio ad aspettarli.
Cerca

haggard - sasy Offline
Game Admin
Messaggi: 401
Discussioni: 59
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#9
18-06-2018, 04:48 PM
Luigi - Raygard ha scritto:
> haggard - sasy ha scritto:
>
> > Mettiamo che un gruppo attacchi di notte e picchi qualche mob, rovina il
> > gioco di qualcuno?
> > Ha rovinato la serata di gioco?
> >
> > Perchè se invece, crea gioco il giorno dopo, perchè si devono organizzare
> > le difese, oppure cercare alleati o spostare mob ecc....boh io non ci vedo
> > nulla di male, anzi crea gioco no?
>
> No, non crea gioco, perché se alle 02.20 fai macello in città e alle 06.00 fa il boot
> la città si resetta, i mob ripoppano e io che loggo alle 10.00 non mi accorgo di
> nulla. E non dite che tanto c'è sempre qualcuno, perché magari è un caso e ad ogni
> modo le 2 non è un orario di affluenza.
> Il gioco lo crei se interagisci con i pg, altrimenti giochi un arcade.
> Posso capire se puoi giocare solo in quegli orari perché vivi in Australia, ma se hai
> la possibilità di loggare dalle 21 alle 02 e scegli di venire in tarda nottata io
> penso che ci sia solo l'intenzione di non trovare nessuno per vincere facile.
> Ci hanno portato a piazzare bovinamente 15 mob davanti l'entrata è questo ha fermato
> le incursioni, ma non mi piace, vorrei interagire con qualcuno di senziente, ma io
> lavoro dalle 6 di mattina e non posso restare fino alle 2 sveglio ad aspettarli.


Ma io non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, ho solo chiesto se rovina il gioco a qualcuno o magari crea degli spunti invece.

In verità mi hai già risposto dicendo che vi siete organizzati ammassando dei mob, quindi volente o nolente, ti ha costretto a fare qualcosa questa incursione notturna, ti ha dato uno scopo per la serata.

Se poi mi sai dire dove ha rovinato la serata a qualcuno o se lede al divertimento di qualcuno (E che non sia il semplice, sono morti dei mob), allora ti ascolto più che volentieri e ti do una mano nel risolvere.

Quindi ti ripeto quello che ho scritto prima, il nodo cruciale non è fare regole, regoline o regolette, ma fare in modo che un clan attivo, possa migliorare le proprie difese, con un giusto costo in termini di materiali, soldi o lavoro dei pg.

Così ottieni che, sai che i pg X vengono alle due di notte?
Benissimo metto in moto i miei Artigiani e costruiremo le difese adatte per fare molto male all'invasore.

Hai ottenuto due cose:

1) Si diverte l'invasore
2) Fai divertire gli artigiani
<r>*************************<br/>
<br/>
Più Powa di Haggard  <E>8-)</E><br/>
<br/>
*************************</r>
Cerca

Raygard Offline
Member
***
Messaggi: 115
Discussioni: 18
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#10
18-06-2018, 05:35 PM
Assolutamente non rovinano il gioco a nessuno, addirittura potrebbe pure passare inosservato come dicevo prima.
Ritengo semplicemente discutibile la scelta di farlo in quegli orari quando puoi scegliere invece di interagire con i pg in orari in cui li trovi, ma queste sono scelte che uno è libero di fare (in questa gestione).
L'unica cosa è che si sta riducendo a una riconcorsa tra misura e contromisura senza interazione diretta tra le parti, che finirà inevitabilmente a chi si stufa prima, perché a me basta serrare una porta, piazzare 15 mob in un altra e posso continuare ad andare a cogliere margherite, tanto succede tutto alle 2 di notte a mia insaputa.
Cerca

« Precedente | Successivo »
Pagine (4): 1 2 3 4 Prossimo »
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione