19-07-2018, 08:49 PM
Non avrei voluto aprire questo thread, ma mi vedo costretto.
Visto che vogliamo essere il più trasparenti possibili e non vogliamo che si dica che lo staff è infame e fa le cose bla bla bla, per ogni sanzione che elargiremo ci sarà una spiegazione, numeri alla mano.
Voi sapete che io, come tutti gli altri dello staff, siamo aperti al dialogo e non siamo "fissati" contro lo skilling ecc...ma certe situazioni hanno bisogno di un intervento.
Detto questo mi auguro che questo thread non debba avere un seguito e si fermi qui:
Pg Cancellati:
MIlos,elfo sinoriano
Eseguiva due comandi ripetutamente, abusando di meccaniche per ottenere evidenti vantaggi.
Approfittava del suo grado di Capitano e Guardia nel clan Tyrion per commettere crimini a catena nella città, incurante della sua razza "Elfo"
Ignorava completamente qualsiasi concetto di Gioco di ruolo.
Comando 1: eseguito 6691 volte in 10 ore
Comando 2: eseguito 10223 volte in 10 ore
Varoon,elfo sinoriano
Eseguiva due comandi ripetutamente, abusando di meccaniche per ottenere evidenti vantaggi.
Ignorava completamente qualsiasi concetto di Gioco di ruolo:
Comando 1: eseguito 2294 volte in 10 ore
Comando 2: eseguito 3387 volte in 10 ore
Buon gioco a tutti.
Visto che vogliamo essere il più trasparenti possibili e non vogliamo che si dica che lo staff è infame e fa le cose bla bla bla, per ogni sanzione che elargiremo ci sarà una spiegazione, numeri alla mano.
Voi sapete che io, come tutti gli altri dello staff, siamo aperti al dialogo e non siamo "fissati" contro lo skilling ecc...ma certe situazioni hanno bisogno di un intervento.
Detto questo mi auguro che questo thread non debba avere un seguito e si fermi qui:
Pg Cancellati:
MIlos,elfo sinoriano
Approfittava del suo grado di Capitano e Guardia nel clan Tyrion per commettere crimini a catena nella città, incurante della sua razza "Elfo"
Ignorava completamente qualsiasi concetto di Gioco di ruolo.
Comando 1: eseguito 6691 volte in 10 ore
Comando 2: eseguito 10223 volte in 10 ore
Varoon,elfo sinoriano
Ignorava completamente qualsiasi concetto di Gioco di ruolo:
Comando 1: eseguito 2294 volte in 10 ore
Comando 2: eseguito 3387 volte in 10 ore
Buon gioco a tutti.
<r>*************************<br/>
<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E><br/>
<br/>
*************************</r>
<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E><br/>
<br/>