06-08-2018, 09:56 AM
Molto tempo fa il comando per nascondersi aveva effetto immediato, ed effettivamente vedersi qualcuno scomparire davanti agli occhi non era proprio il massimo.
Riassumendola in due parole: per bilanciare il tremendo potenziale offensivo dell'assassina è stato inserito il lag sul nascondersi, è stata fatta una modifica dei danni dell'assassina ed è stato inserito un lag sul comando assassina stesso.
Ci si è dimenticati però di quei personaggi che il nasconditi non lo usano per uccidere ma per provare a salvarsi la pelle o semplicemente per muoversi silenziosamente.
Se ci pensiamo, quando capita di vedere un pg in carovaniera che viene nella nostra direzione, se scendiamo subito e digitiamo nasconditi, in quei 4-5 secondi possiamo essere facilmente raggiunti ed aggrediti. In pratica nello stesso tempo in cui cerchiamo un nascondiglio il personaggio avversario in scatto può fare agevolmente 4-5 caselle (pari a se non vado errato a diverse miglia), il che è piuttosto irrealistico.
La mia idea è quindi di differenziare il nasconditi finalizzato all'agguato dal nasconditi finalizzato al cercare semplicemente di non rendersi visibili, ognuno col suo comando dedicato.
Quando ci si nasconde per assassinare, il lag è giustificato dal fatto che si impiega tempo a trovare un nascondiglio e a pianificare le mosse per portare a termine l'assassinio nel migliore dei modi.
Quando ci si nasconde per salvarsi il culo lo si fa più in fretta e non si pianifica l'assassinio quindi si potrebbe inserire un lag minore (tipo 1-2 secondi, la butto lì). Come rovescio della medaglia però dovrebbe essere impossibile poter usare il comando assassina "non sei riuscito a pianificare l'agguato, ti scoprirebbero sicuramente!" o qualcosa del genere.
Poi si può discutere su altri eventuali malus ma l'idea grossomodo è questa.
Che ne pensate?
Riassumendola in due parole: per bilanciare il tremendo potenziale offensivo dell'assassina è stato inserito il lag sul nascondersi, è stata fatta una modifica dei danni dell'assassina ed è stato inserito un lag sul comando assassina stesso.
Ci si è dimenticati però di quei personaggi che il nasconditi non lo usano per uccidere ma per provare a salvarsi la pelle o semplicemente per muoversi silenziosamente.
Se ci pensiamo, quando capita di vedere un pg in carovaniera che viene nella nostra direzione, se scendiamo subito e digitiamo nasconditi, in quei 4-5 secondi possiamo essere facilmente raggiunti ed aggrediti. In pratica nello stesso tempo in cui cerchiamo un nascondiglio il personaggio avversario in scatto può fare agevolmente 4-5 caselle (pari a se non vado errato a diverse miglia), il che è piuttosto irrealistico.
La mia idea è quindi di differenziare il nasconditi finalizzato all'agguato dal nasconditi finalizzato al cercare semplicemente di non rendersi visibili, ognuno col suo comando dedicato.
Quando ci si nasconde per assassinare, il lag è giustificato dal fatto che si impiega tempo a trovare un nascondiglio e a pianificare le mosse per portare a termine l'assassinio nel migliore dei modi.
Quando ci si nasconde per salvarsi il culo lo si fa più in fretta e non si pianifica l'assassinio quindi si potrebbe inserire un lag minore (tipo 1-2 secondi, la butto lì). Come rovescio della medaglia però dovrebbe essere impossibile poter usare il comando assassina "non sei riuscito a pianificare l'agguato, ti scoprirebbero sicuramente!" o qualcosa del genere.
Poi si può discutere su altri eventuali malus ma l'idea grossomodo è questa.
Che ne pensate?