07-08-2018, 12:25 PM
E' passato un po' di tempo dall'introduzione delle miniere, non molto, ma sufficiente per aprire una piccola discussione. Dopo la correzione di alcuni problemi, mi piacerebbe capire come vengono usate dai giocatori, soprattutto per vedere se questo tipo di utilizzo coincida con quello che lo staff aveva in mente.
Personalmente esordisco dicendo di non aver mai costruito una miniera.
E allora che cacchio voglio?
Semplice, non l'ho mai fatto perché per il mio pg è ancora anti-economico, ma da qui a breve proverò a farlo
Ad esempio:
Voi la usate in collaborazione con altri pg oppure in solitaria?
Coinvolgete altre professioni, tipo guardie, per controllarla e sorvegliarla oppure fate tutto da soli, cercando di esaurirla (non ci vuole poi così tanto) e tirare dritto?
A seconda della direzione che prendono i pg, a meno che lo staff non voglia imporre la propria, si potrebbero proporre delle modifiche che rendano più comodo l'uso della miniera stessa, ma questo dipende un po' dal risultato di questa discussione.
Grazie!
Personalmente esordisco dicendo di non aver mai costruito una miniera.
E allora che cacchio voglio?
Semplice, non l'ho mai fatto perché per il mio pg è ancora anti-economico, ma da qui a breve proverò a farlo
Ad esempio:
Voi la usate in collaborazione con altri pg oppure in solitaria?
Coinvolgete altre professioni, tipo guardie, per controllarla e sorvegliarla oppure fate tutto da soli, cercando di esaurirla (non ci vuole poi così tanto) e tirare dritto?
A seconda della direzione che prendono i pg, a meno che lo staff non voglia imporre la propria, si potrebbero proporre delle modifiche che rendano più comodo l'uso della miniera stessa, ma questo dipende un po' dal risultato di questa discussione.
Grazie!
<t>Le skill sono come l'acqua per la pasta: se la guardi non bolle mai.</t>