24-01-2019, 01:16 PM
haggard - sasy post_id=10263 time=1548313149 user_id=259 Ha scritto:Krakken post_id=10261 time=1548291714 user_id=472 Ha scritto:no ho capito una mazza...
C’ho messo due giorni per capire cos’hai scritto.
Darò uno sguardo al rapporto taglia velocità, ma in. Tanto ti faccio riflettere su due cose:
1) che arma usavate? Se l’arma non è veloce di suo, non riuscirà comunque a valorizzare la tua velocità .
2) ricorda che i valori OTTIMA, ECCELLENTE ecc.. non sono assoluti, ma indicazioni di Range. Il tuo Ottimo potrebbe essere mooooolto vicino al Normale di un avversario.
Per dire Ottimo potrebbe essere da 6 a10, mentre Normale da 1 a 4.
Potreste avere uno 4 e l’altro 5.
È venuto male perchè avevo fatto la tabellina con gli spazi ma li ha eliminati tutti.
Comunque usavamo la spada lunga entrambe. Sasy ricordati che tra normale e ottima c è di mezzo il buono, quindi anche volendo essere ai limiti piu vicini dei range ce ne sarebbe comunque uno pieno di differenza.
Se la spada lunga (intesa come tipologia di arma) non valorizza anche la velocità stiamo messi malino eh ?
Tuttavia non so se è solo una questione tra stats o anche tra stili da rivedere, da qualche parte mi sembrava di aver letto che lo scudo rallentasse gli attacchi. In questo caso c era anche lo stile di combattimento differente.