24-01-2019, 02:42 PM
Cmq che alcune armi risentono poco della velocita' secondo me ha poco senso. Tutte dovrebbero essere influenzate. Poi il danno magari cambia in funzione di altre stat
Es: danno = [forza×2 + ( velocita' ÷2 ) + ( cost + taglia )/2 + dex x2 ] / 4
In alcuni giochi un'arma ha un range di danno e una velocita'di base; il danno viene calcolato come la media tra valore max e minimo moltiplicata per la velocita'
In tg i danni di alcune armi e anche la velocita'di sferrare non dipende da velocita', o almeno, molto marginalmente.
A volte si trovano personaggi con vel 18 contro personaggi con vel 32 che con una determinata arma sferrano 1 a 1 fino al 3-4 round.
Velocita' 18 e' quasi la meta' di 32 quindi dovresti sferrare quasi la meta' piu' lentamente
Il caso mostrato da Ciro mostra palesemente qualcosa che non va. Dovrebbe essere 2 a 1. Dovrebbe dico.
My 50 cent
Roberto - Kauul
Es: danno = [forza×2 + ( velocita' ÷2 ) + ( cost + taglia )/2 + dex x2 ] / 4
In alcuni giochi un'arma ha un range di danno e una velocita'di base; il danno viene calcolato come la media tra valore max e minimo moltiplicata per la velocita'
In tg i danni di alcune armi e anche la velocita'di sferrare non dipende da velocita', o almeno, molto marginalmente.
A volte si trovano personaggi con vel 18 contro personaggi con vel 32 che con una determinata arma sferrano 1 a 1 fino al 3-4 round.
Velocita' 18 e' quasi la meta' di 32 quindi dovresti sferrare quasi la meta' piu' lentamente
Il caso mostrato da Ciro mostra palesemente qualcosa che non va. Dovrebbe essere 2 a 1. Dovrebbe dico.
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Roberto - Kauul