24-01-2019, 03:39 PM
Ciro Zahyr post_id=10276 time=1548330229 user_id=151 Ha scritto:Andrea-dresan post_id=10268 time=1548324936 user_id=160 Ha scritto:Ciro Zahyr post_id=10249 time=1548258123 user_id=151 Ha scritto:Ho fatto un paio di test di combattimento dopo aver cambiato le stats ed ho evinto un paio di cose fondamentali:
La taglia influisce (secondo me) TROPPO sulla velocità.
Faccio l'esempio:
X (io) Vs Y
Taglia Ottima Normale
Velocita Ottima Normale
Stessa arma leggendario Maestro
Difesa Defletto Scudo
Ingombro 47% 70%
Atteggiamento Cauto Cauto
Insomma, dovrei essere nettamente piu veloce per tanti fattori, e invece in piu scontri non ho mai sferrato 2 (almeno...?)attacchi a 1, sempre 1vs1.
Ora va bene che la taglia possa influire un po...ma un po....non sono un orco o un gigante (secondo me tarati troppo veloci per il danno che generano) per essere rallentato cosi tanto.
Amenochè la velocità ora non influisca solamente determinati stili o venga praticamente penalizzata(avrebbe dovuto rallentare anche lui?)e/o tarata a quota massimale da armatura....in quel caso chiedo il risarcimento danni ? :ugeek:
avere una taglia alta da mille vantaggi..e' secondo me una stat che influisce positivamente su troppe cose, da i punti ferita..da il peso trasportabile, se sei alto pari meglio...un piccolo malus sulla velocita' ci sta secondo me
Quindi convieni anche tu che orchi e giganti andrebbero rallentati parecchio? Perche sai che ci sono orchi ben piu veloci degli umani? (Un esempio che posso farti è che io solo con tunica,spada e scudo facevo 1 attacco contro ben 2 di un pg orco con coda di drago,scudo e armatura, vuol dire che c è qualcosa che non quadra )
secondo me alla taglia va tolta un po' di importanza..influisce davvero troppo (almeno per quel che ho constatato poi non ho il codice sotto mano).
mentre la velocita' poco influisce sul numero di colpi tirati, tra uno che ha velocita' normale e uno che ce l'ha ottima cambia poco a parita' di armi.
altre stat come ad esempio la costituzione mi pare che influiscano mooolto meno
<t>Mine is class...your is ass!</t>