24-01-2019, 09:16 PM
Mario - Kasix post_id=10311 time=1548351001 user_id=59 Ha scritto:Nel caso specifico ricorderai bene che dovetti venire su landmar a riprenderti poichè stavi giocando a thabad, cosa non consentita dal bg degli elfi neri.era rimasto a thabad nella riapertura perchè era off gdr, da allora l'ho loggato solo 2 volte una di cui ti avevo raggiunto a eldaloth perchè sapevo che eri li, non sei venuto a riprendere proprio nessuno, ti ricordi male, ma dato che hai la possibilità di leggere i log se non mi credi datti una rinfrescata.
Mario - Kasix post_id=10311 time=1548351001 user_id=59 Ha scritto:Questo è quanto successo a Varkazas, purtroppo non si è visto per mesi ed è stato disabilitato. Non sapevo nemmeno fosse un tuo pg detto fra noi.è normale che non si è visto per mesi, comunque sia tu ed Ezrail eravate al corrente che era un pg mio (a te personalmente ho contattato su skype dicendo che potevo giocarlo SOLO OCCASIONALMENTE in quanto ero doppiamente capoclan su Tyrion), come eravate al corrente che giocavo tante ore al giorno da non poter giocare anche con Varkazas, che appunto era un pg secondario occasionale. Ma fammi capire mo un gioco dovrebbe diventare un lavoro che se non logghi ti sclannano e fai la richiesta di ban? Per cortesia ci saranno tantissimi elfi neri che sono ancora abilitati pur non essendo attivi.