30-01-2019, 03:07 PM
Trasfluthrin post_id=10424 time=1548849175 user_id=282 Ha scritto:Zartosh post_id=10422 time=1548846513 user_id=783 Ha scritto:Magari invece di andare a parlamentare in 20 basterebbe andarci in 5 o 6.
oppure utilizzate stanze apposite con meccaniche da teatro, sul palco i porta voce e sugli spalti gli altri. chi vuole intervenire può comunque gridare o salire sul palco. ma lo scroll al centro della scena è limitato, sopratutto se si dividono gli spettatori nelle curve.
lo so non sempre è disponibile una location del genere, ma almeno le riunioni più importanti le gestirei così. al massimo si può richiedere l'implementazione di una meccanica in grado di creare un teatro temporaneo ovunque.
mi viene in mente ad esempio la situazione di due grossi gruppi in procinto di scontrarsi con i generali avversari che si avvicinano per parlamentare. si potrebbe utilizzare un oggetto tipo stendardo che una volta montato faccia da telecamera e un altro oggetto, magri uno stendardo diverso che faccia da televisore da montare in una casella adiacente. Ma temo che anche questo tipo di cose richiedano più tempo di quanto ne facciano risparmiare, sopratutto quando si può risolvere la cosa con una frase, come detto dal buon Zar
ecco ... l'esempio della battaglia lo trovo molto scenico e calzante.
Per una cosa del genere mi sembra che vi siano gia' da tempo i mezzi per farlo.
Ovviamente una gestione del genere presuppone la presenza di un Master mentre, invece, penso che i ragazzi qui sopra intendessero esprimere la necessita' di una meccanica che esulasse dalla presenza di un master in gioco.

