08-02-2019, 01:52 PM
Algol post_id=10602 time=1549621297 user_id=600 Ha scritto:Non ci si sposta in massa: si fraziona il gruppo in pochi elementi. Chi si sposta da solo (esploratori, infiltrati) deve godere di qualche beneficio e non essere attaccato a vista anche quando le abilità (nascondersi, cavalcare...) falliscono.
Entrambi i fronti devono avere chiare le opzioni: fare battaglia non è l'unica. Ci sono le fughe, i rapidamenti, i raggiri, i sabotamenti.
Tendiamo sempre a mandare fuori una pattuglia ricognitiva formata da due o massimo tre pg. A volte sono rientrati, a volte no... e sta benissimo così, continueremo a farlo
Algol post_id=10602 time=1549621297 user_id=600 Ha scritto:Appena gli eserciti si fronteggiano, ossia possono vedersi tra caselle accanto, si può lanciare la sfida con i 3 campioni di turno - per esempio. I modi di sfidarsi sono molteplici e abbiamo anche dei giocattoli per rendere tutto più affascinante, o ne possiamo creare su vostro consiglio.Purtroppo qui è tosta per una questione di bilanciamenti razziali: orchi ed elfi hanno potenziali diversi, quindi 3vs3 come dicevo nel post di sopra non funziona. Potrebbe funzionare il fatto di far entrare le riserve una volta sconfitti i propri campioni, fino a finire la coda, ma è veramente difficilissimo da coordinare
Algol post_id=10602 time=1549621297 user_id=600 Ha scritto:Chi accetta una sfida accetta ogni risultato. La morte è una soluzione automatica del server per stabilire chi vince tra giocatore e mob, tutelando il mob, ma tra giocatori le regole cambiano con quelle che loro pacificamente stabiliscono.Qui chiedo se proprio da BG, considerato l'odio razziale, al di là di volerne catturare uno per essere interrogato, abbia senso stare pietosi.
<t>Le skill sono come l'acqua per la pasta: se la guardi non bolle mai.</t>