08-02-2019, 02:54 PM
Mario - Kasix post_id=10615 time=1549626106 user_id=59 Ha scritto:Lascia la calcolatrice e leggi il mio post, tanto più che hai detto boiate. Non ho precluso la possibilità di battaglie 5 vs 3 o altre combinazioni di numeri, si parlava del principio.
Per i rosik ci sono gli psicologi.
tranquillo il topic è stato letto, io parlo per dati oggettivi, le statistiche razziali che impattano in maniera pesante sulla forza in combattimento di un terminato pg e quelle di orchi e elfi neri rendono disequilibrato un combattimento alla pari. Non c'è un modo x definire quale deve essere un equilibrio se non facendo tante prove e alla fine l'equilibrio uscirà da se, ammesso che debba uscire. Se si iniziassero a fare le cose a tavolino anche per gli scontri armati, come trame già scritte servite come carta bianca, sto gioco diverrebbe una noia.
Lo so che si parla del principio, che io non condivido ma non significa che attacco le persone che non la pensano come me.
Non vedo alcun rosik, per cosa scusa?Mi sa che lo psicologo serve a te se pensi che gli altri commentino i tuoi post per rosik.