11-02-2019, 02:01 PM
Trasfluthrin post_id=10646 time=1549713828 user_id=282 Ha scritto:scusate ma che senso ha mettere delle meccaniche di conquista su tg? per farlo servirebbe una meccanica bilanciata al millimetro, ed anche in quel caso non si avrebbero i numeri per gestire una cosa del genere.
Mi trovo molto d'accordo e mi permetto di aggiungere che "in altri contesti ruolistici" (capiamoci) meccaniche del genere hanno rovinato enormemente il tessuto ruolistico rimasto. La troppa automatizzazione disincentiva ogni prospetto di gdr.
Al massimo qualcosa lungo le linee descritte da Ghierk, in punti della mappa "ricchi di risorse" a metà strada fra clan, se proprio si vuol fare.
Trasfluthrin post_id=10646 time=1549713828 user_id=282 Ha scritto:bhe se il 90% dell'utenza sono guerrieri mi sa che già ce l'hanno la motivazione a combattere..
Per l'appunto. Incentivare altre aree di gioco e ruoli porterebbe benefici a tutti, anziché implicitamente canalizzare tutto il gioco nel picchia-picchia perché tanto non c'è altra possibilità di divertimento.
<t>http://ilythiiri.altervista.org/</t>