Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 … 9 10 11 12 13
Dungeons PVE

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Dungeons PVE

LaRossa-Azrha Offline
Member
***
Messaggi: 186
Discussioni: 19
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#14
15-05-2018, 10:39 AM
Prima della chiusura, a detta di molti, i dungeon sarebbero stati una delle priorità di building per dare "nuova linfa" al gioco.

Prima della chiusura ce n'erano un paio di interessanti (dicasi fra le righe il dungeon nani-briganti) che richiedevano la collaborazione fra più player, più comunità, più tipologia di giocatori.
Per andare a "svaligiare" il dungeon di cui sopra erano necessari:
- nani tank (e partivamo noi da Zam)
- umani "DPS" (e raccoglievamo gente da Aird)
- halfling "scassaballe" (per aprire i forzieri una volta dentro)
Il tutto gestito "automaticamente" senza la necessità di master & simili.
E ogni reboot si resettava tutto (tranne qualcosina, di cui non spoilero, ho già detto troppo)

E poi ci si ritrovava in taverna a parlarne per del gran tempo, anche con pg che non erano presenti (e che incuriositi si aggregavano).
Scappavano i morti, scappava la perdita di equi, scappava un bel po' di gioco... e tutto da un "misero" dungeon.
Cerca

« Precedente | Successivo »


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione