02-03-2019, 09:11 PM
Ogni tanto ho notato che succede questo, mentre cammino e faccio azioni di sorta
E' come se il mio PG provasse a guardare qualcosa in automatico.
Successivamente, posando uno scudo tondeggiante di ferro, il mio pg ha guardato automaticamente un tavolo ovale di marmo li presente
E' capitato un istante dopo posando un altro oggetto.
Specifico che sono in visuale compatta (le due colonne unite col browser ridotto a metà schermo)
Citazione:Davanti all'Emporio del Mezz'Elfo Errante
Ti trovi davanti ad un piccolo edificio incastonato fra gli angoli delle alte mura di pietra. Una rosa selvatica si arrampica sulla facciata quasi a nasconderla. Sapienti mani hanno potato la pianta attorno a porte e finestre creando delle cornici arboree, piccoli boccioli adornano le aperture.
Non lo vedi qui.
E' come se il mio PG provasse a guardare qualcosa in automatico.
Successivamente, posando uno scudo tondeggiante di ferro, il mio pg ha guardato automaticamente un tavolo ovale di marmo li presente
Citazione:Posi uno scudo tondeggiante di ferro.
Esamini Un tavolo ovale di marmo (qui in terra)
Questo pregiato tavolo di marmo è di forma ovale leggermente allungata. Liscio e piano, mostra orgogliosamente le lievi striature azzurre del materiale di cui è fatto. La lastra, sottile tre pollici, poggia su un supporto cavo della stessa forma. Quattro braccia intarsiate di robusto legno di noce sorreggono la lastra assieme ad un ciocco centrale. Il ciocco è intarsiato in modo da rappresentare un gigante nudo che sorregge la lastra di marmo. Braccia e ciocco poggiano a loro volta su un basso ripiano di legno sorretto da quattro piedi dello stesso materiale.
È di fattura suprema. C'è un boccale sopra. È in condizioni perfette. Dovrebbe pesare circa 172 pietre. È stato abbandonato.
E' capitato un istante dopo posando un altro oggetto.
Specifico che sono in visuale compatta (le due colonne unite col browser ridotto a metà schermo)
Pensi 'Oh ma perché mi trovo in mezzo a metà dei guai di Landmar?'
Una voce risuona nella tua testa: 'perchè porti sfiga'
Una voce risuona nella tua testa: 'perchè porti sfiga'