25-03-2019, 08:59 PM
Magnur - Andre post_id=11949 time=1553465382 user_id=244 Ha scritto:Sono d'accordo sul principio di fondo, ma io uso il client avenger e skillo lo stesso.
O facciamo in modo che il WC e l'avenger funzionino nello stesso modo, o non ha senso.
Il webclient ha portato una correzione ad un aspetto abbastanza abusabile; non vedo perché togliere cambiamenti in positivo sulla base del "eh beh ma tanto c'è il client avenger quindi sticazzi".
Magnur - Andre post_id=11949 time=1553465382 user_id=244 Ha scritto:Inoltre skillare leggere e scrivere, proprio a causa del fatto che fosse (e che in realtà con l'avenger tutt'ora sia) facile spammare la lettura, è di un lento abominevole. Con il WC skillare leggere e scrivere risulta impossibile.
Facile da usare per chi abbia già skillato, ma c'è da pensare pure a chi vuol farlo ora e vuol usare il WC.
Ma infatti la skill si chiama "leggere e scrivere". Chi si gioca il ruolo, scrivendo, riesce a skillare tranquillamente. La lentezza imposta alla sola lettura c'è proprio per evitare che spammando un comando su un libro si riesca a bypassare in relax un aspetto che dovrebbe essere caratterizzante: l'istruzione del proprio pg.
La maggior parte del mio gioco attuale è scartabellare pergamene, scrivere cose e via discorrendo e non ho notato cambiamenti in termini di progressione rispetto all'uso del client java. Personalmente spero che la cosa non cambi, perché magari è la volta buona che si riesce a scoraggiare il gioco dei tuttologi in favore della coerenza di un ruolo specifico.
<t>http://ilythiiri.altervista.org/</t>