03-04-2019, 11:39 AM
Dario - Riks post_id=12074 time=1554218517 user_id=70 Ha scritto:Questa meccanica secondo me ha un senso in mano ad 1 solo clan.
L'orco che è l'unica realtà di rasserim "malvagia", quando invade il continente "buono" ha solo il totem per far vedere la sua presenza in un contesto completamente pieno di guardie cittadine. Non è che giri per rasserim e trovi totem ad ogni angolo.
Ma dove ho scritto che uno dovrebbe metterli fuori dalla propria città ? Anzi.. è proprio lì che NON andrebbero ovviamente messi, essendoci anche già le pattuglie.
L'idea è semplicemente quella di avere un supporto che dia colore e "segnali", esattamente come succede per gli orchi.
Esempio, mi reco a Tyrion vedo intorno alla città accampamenti di Bran Ator --> probabilmente sta succedendo qualcosa di più di una semplice scorribanda. Darebbe un'idea di presidio e intratterebbe chi con gli accampamenti dovrebbe avere a che fare. Permetterebbe magari pure ad eventuali Master di seguire meglio certe cose e perchè no "inserirsi".
A me è venuta in mente leggendo i feedback sui Totem, e secondo me ha senso, ma se non convince amen, direi che me ne farò tranquillamente una ragione.
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."

