03-04-2019, 01:30 PM
Dario - Riks post_id=12081 time=1554286211 user_id=70 Ha scritto:Quello che dico io è che aumentereste mob di cui fino a 2 mesi fa vi lamentavate sul vostro stesso territorio in generale. Se mi dai i totem stasera ne faccio ovunque insieme ai miei amici. Tizio muore e poi ci sono i lamenti poi. Tizio a sua volta insieme ai suoi amici ne fa 50 di ripicca. Era questo il mio senso.
Attualmente è una meccanica in mano a 10 persone che qualora gli orchi diventassero 50 divisi in più comunità sarebbe a mio avviso da togliere perché sfuggirebbe di mano.
Che poi io sono sfavorevole eppure sono uno che fa solo mob killing e con i totem ci sballo a bestia. Ci avrei sballato ancora di più con i vecchi che sparavano mob ovunque
Questo succede solo se lo implementa un cretino.
Andrebbero sicuramente fatti con un fine e poi si possono regolamentare, meccanicamente e non, fare in modo che non siano realmente di disturbo, vincolare a requisiti e clan.
tg è una mafia, gestione di parte, pg tossici e infami
avete tolto il post delle regole sugli attacchi?
Siete sempre gli stessi sbruffoni che decidono le cose off e fanno il teatrino on
avete solo bisogno di figuranti x sentirvi importanti in 4 righe di testo
avete tolto il post delle regole sugli attacchi?
Siete sempre gli stessi sbruffoni che decidono le cose off e fanno il teatrino on
avete solo bisogno di figuranti x sentirvi importanti in 4 righe di testo