26-04-2019, 08:03 AM
Salve, sono nuovo (devo ancora avere il codice) e vorrei dare la mia opinione in merito: velocizzare il farming è bello e utile ma, a parte "consumare piu rapidamente il gioco" va tenuto di conto anche l'impatto che ne subirebbe il commercio.
Facilitare la reperibilità significherebbe anche, "automaticamente", riscrivere tutto il piano commerciale ricalcolando le giuste proporzioni di prezzi in base al cambiamento.
Esempio: attualmente una Spada costa 10, se si facilita il reperimento delle risorse base significa che le pepite calano di prezzo e automaticamente anche il prezzo della manodopera (piu risorse allo stesso prezzo = meno margine di rischio, piu margine di tentativi e skillaggio). Percio la stessa Spada mi viene a costare 7-8?
Avete veramente cosi tanta utenza attiva da sentire il bisogno di aumentare drasticamente certi aspetti sensibili e tutto ciò che comporta?
Ho fatto l esempio delle pepite ma è intesa ogni materia prima di base, di conseguenza andrebbe reimpostato tutto il sistema di commercio del gioco e ridato valore di base a ogni oggetto presente in gioco.
Ancora sicuri che sia una buona idea?
Facilitare la reperibilità significherebbe anche, "automaticamente", riscrivere tutto il piano commerciale ricalcolando le giuste proporzioni di prezzi in base al cambiamento.
Esempio: attualmente una Spada costa 10, se si facilita il reperimento delle risorse base significa che le pepite calano di prezzo e automaticamente anche il prezzo della manodopera (piu risorse allo stesso prezzo = meno margine di rischio, piu margine di tentativi e skillaggio). Percio la stessa Spada mi viene a costare 7-8?
Avete veramente cosi tanta utenza attiva da sentire il bisogno di aumentare drasticamente certi aspetti sensibili e tutto ciò che comporta?
Ho fatto l esempio delle pepite ma è intesa ogni materia prima di base, di conseguenza andrebbe reimpostato tutto il sistema di commercio del gioco e ridato valore di base a ogni oggetto presente in gioco.
Ancora sicuri che sia una buona idea?
