Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 2 3 4 5 … 13 Prossimo »
Semplificazione farming

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Semplificazione farming

Zark Offline
magRamupVE
Discussioni: 9
26-04-2019, 08:03 AM
Salve, sono nuovo (devo ancora avere il codice) e vorrei dare la mia opinione in merito: velocizzare il farming è bello e utile ma, a parte "consumare piu rapidamente il gioco" va tenuto di conto anche l'impatto che ne subirebbe il commercio.

Facilitare la reperibilità significherebbe anche, "automaticamente", riscrivere tutto il piano commerciale ricalcolando le giuste proporzioni di prezzi in base al cambiamento.
Esempio: attualmente una Spada costa 10, se si facilita il reperimento delle risorse base significa che le pepite calano di prezzo e automaticamente anche il prezzo della manodopera (piu risorse allo stesso prezzo = meno margine di rischio, piu margine di tentativi e skillaggio). Percio la stessa Spada mi viene a costare 7-8?
Avete veramente cosi tanta utenza attiva da sentire il bisogno di aumentare drasticamente certi aspetti sensibili e tutto ciò che comporta?

Ho fatto l esempio delle pepite ma è intesa ogni materia prima di base, di conseguenza andrebbe reimpostato tutto il sistema di commercio del gioco e ridato valore di base a ogni oggetto presente in gioco.
Ancora sicuri che sia una buona idea? Smile
Cerca

« Precedente | Successivo »

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio
  • RSS Syndication