26-04-2019, 07:02 PM
Andrea-dresan post_id=12326 time=1556289624 user_id=160 Ha scritto:un personaggio vecchio avra' accumulato molto piu' delle skills...ha una storia e dei risultati...avra' accesso a cose che lo renderanno migliore.
Guidare un clan o poter raccontare di aver partecipato a qualcosa che e' avvenuto 50 anni prima...rendono i personaggi con esperienza superiori ai novellini
sono d'accordo con te. ma ammetto che mi piange il cuore ogni volta che il mio "bel" orco veterano di un secolo di battaglie viene sbattuto faccia a terra da un pischelletto cresciuto a nervetti e bastonate ldt.
in più la storia dell'avere accesso a cose che lo rendono migliori è abbastanza relativa, uno che si è rollato 23000 pg solo alla ricerca della perfezione meccanica sa bene come procurarsi quelle cose che lo renderanno migliore.
tuttavia non credo che l'alzare il cap delle abilità o delle stat possa essere una soluzione, perché scoraggerebbe fin troppo i nuovi player e snaturerebbe tg che non è mai stato pensato per far superare ad un pg determinate soglie.
però ci rimangono le storie, quello si, e quelle non ce le toglie nessuno. pappappero
discord: yrian#6428