26-04-2019, 09:50 PM
Io capisco bene quello che tanti cercano di spiegare. Vorrei dare un comando solo, aspettare 20 secondi e dopo mi ritrovo in inventario x pezzi in base alla mia skill e (spero intendano anche questo) x fiato diminuito in base al risultato.
Anche io come tanti ho scavato e cacciato e investito ore e ore in questo e mi sono chiesto "ma si potrà fare qualcosa?".. teniamo però conto anche del fatto che abbiamo un check per ogni tentativo, il che è dalla nostra parte. Metti che puoi dare un solo comando, fallisci quel check, non ricavi nulla, perdi la bestia (o il giacimento) e il fiato. I nuovi pg non avrebbero speranze.
Anche io come tanti ho scavato e cacciato e investito ore e ore in questo e mi sono chiesto "ma si potrà fare qualcosa?".. teniamo però conto anche del fatto che abbiamo un check per ogni tentativo, il che è dalla nostra parte. Metti che puoi dare un solo comando, fallisci quel check, non ricavi nulla, perdi la bestia (o il giacimento) e il fiato. I nuovi pg non avrebbero speranze.
[M] Un cavallo bianco con un corno sulla fronte scuote la testa nitrendo. {e}
Abbracci un unicorno.
Esclami 'E' morbidoso!!!!!'
Abbracci un unicorno.
Esclami 'E' morbidoso!!!!!'