27-04-2019, 04:56 PM
Rhible post_id=12339 time=1556370933 user_id=280 Ha scritto:bhe falla tu la rinuncia, io c'ho sputato sangue e speso tempo e tanti altri come me e non son disposto a considerarlo sprecato solo perchè così si può diventare supersayanTrasfluthrin post_id=12334 time=1556324828 user_id=282 Ha scritto:@rhible, ok ma ci vai tu da Trasfluthrin a dirgli: oh sai che c'è? ho pensato che 80 anni della tua via che hai speso a skillare abilità secondo me secondarie non valgono una ceppa quindi te le togliamo, ma tranquillo ora tutti potranno superare il 100! quindi forza! sotto a skillare di nuovo che se no ti pestano i bambini!
stai tranquillo che la prende bene
E' chiaro come il sol che non farà piacere. Ovviamente ho esagerato (forse :roll: ).
Però è necessaria una presa di coscienza: per riequilibrare il gioco è necessaria qualche significativa rinuncia, e dovremmo essere abbastanza adulti da accettarla se utile al bene comune.
Altrimenti finisce che la Juve c'ha CR7, vince i prossimi 35 scudetti e la gente si diverte di più a seguire il tennis.
discord: yrian#6428