01-05-2019, 06:03 PM
Io la vedo molto semplice: un personaggio che esiste da 20 anni, o un giocatore che gioca da 20 anni, e non trova differenza tra un nuovo pg maxato e il suo evidentemente qualcosa gli è sfuggito. In 20 anni dovreste essere un master, una guida, un nome in game conosciuto e rispettato. Dovreste avere una fama che i personaggi in game, bene o male, ricordano e trasmettono ai nuovi, dovreste essere un punto di riferimento per i nuovi e per quanto tu possa vedere il cap come un limite dovreste essere piu che fieri dei vostri pg e della loro storia. Il cap non puó essere infinito perció prima o poi sarete tutti uguali, che sia livello 100 o 1000 perció se non ho capito io il post non so piu come poterlo comprendere. Il cap è qualcosa che prima o poi fa conto a 0 per tutti perciò non credo nella sua influenza.
@Hiltash: si, avevo sbagliato nome scusate! (Il senso del discorso non cambia) il discorso che sto facendo io non deriva dalla conoscenza profonda di TG, ci ho giocato qualche mese 8 anni fa, ma da 15 anni di giochi gdr e mud vari e un pizzico di ragionamento.
Giudicare un discorso in un forum in base all esperienza del pg in gioco è un principio d'ignoranza che non tengo in considerazione. Io non sono Zark noob del gioco ma una persona reale con delle conoscenze che porta il suo nome
Per quanto riguarda il codice ho saputo che ci vuole 1-2 settimane ma spero che vengano assegnati il prima possibile a tutti cosi da ripopolare il gioco velocemente.
@Hiltash: si, avevo sbagliato nome scusate! (Il senso del discorso non cambia) il discorso che sto facendo io non deriva dalla conoscenza profonda di TG, ci ho giocato qualche mese 8 anni fa, ma da 15 anni di giochi gdr e mud vari e un pizzico di ragionamento.
Giudicare un discorso in un forum in base all esperienza del pg in gioco è un principio d'ignoranza che non tengo in considerazione. Io non sono Zark noob del gioco ma una persona reale con delle conoscenze che porta il suo nome

Per quanto riguarda il codice ho saputo che ci vuole 1-2 settimane ma spero che vengano assegnati il prima possibile a tutti cosi da ripopolare il gioco velocemente.