04-05-2019, 01:19 PM
Alendil - Zraesch post_id=12501 time=1556964149 user_id=542 Ha scritto:Potrei citarti un sacco di gente che, invece, stando a test fatti nel corso dei decenni è pronta a dirti che velocità inflenza eccome una prova di schivare. D'altronde sarebbe così illogico? Se sei un sacco preciso nei movimenti ma lento come durante una forma di tai chi dubito fortemente riusciresti a schivare alcunché.
E mi limito a questo, tanto per farti capire come non è così facile come puoi pensare.
Solo la questione velocità l avete scoperta testando nel corso di Decenni, e ti limiti solo a questa.
Come fai a far capire tutto il resto che in 20 anni è stato scoperto in 3 righe di descrizione? Ti serve una pagina Forum.
Perche poi ti chiedono: mi serve sia velocità che destrezza ma poi per fare il Ruolo desiderato secondo te é meglio prediligere una o l altra? E quanti punti devo mettere, minimo, in una e nell altra per avere la giusta velocità di schivare senza intaccare però la qualità del mestiere? Fate voi ma a mio parere è complicato in ogni forma. Senza pensare all edit fatto nel commento precedente.
D'accordo con le descrizioni ma scarsa fiducia in una guida veramente precisa alla creazione del pg.