04-05-2019, 04:36 PM
Dacia-Aicad post_id=12474 time=1556887670 user_id=76 Ha scritto:Perché quando uno decide che nella vita vuol fare il bardo deve poter sapere cosa gli serve....
Se magari non te ne sei accorto io sto rispondendo a questo che secondo me è il fulcro del suo problema, lo stesso problema che ho io tecnicamente (solo che io mi sono sbattuto a cercare un esperto che mi aiutasse con i canali offerti dallo staff).
Se lui avesse chiesto soltanto un ampliamento delle info gli avrei dato appoggio ma visto che il suo vero problema non è quello di non sapere cosa fanno le stat ma non sapere che stat servono per un determinato ruolo il consiglio più utile che mi sento di dargli è quello sopra: io ho risolto usando i canali offerti dallo staff, con gente disponibile e simpatica, senza chiedere altre modifiche e aggiungere altro lavoro allo staff.
I mezzi ci sono, siate umili da usarli che se chiedete aiuto non significa che siete meno di qualcun altro (e chi ha a che fare con me attuamente lo ha gia capito).
@Hiltash: evidentemente stavamo parlando di 2 cose differenti