07-05-2019, 09:50 AM
Leonardo KRYOK post_id=12584 time=1557210786 user_id=85 Ha scritto:Il gioco si è di molto rovinato non perchè manchino i MASTER ma perchè mancano giocatori... vi lamentate del numero dell'utenza e poi parliamo di perderne altra. -> Si esatto perchè chi fà .. o è MASTER non è giusto che giochi.. sà troppo, spoilera troppo e non va bene.
La parte Quotata Evito di commentarla perche andrei a toccarti come persona reale ma sappi che come non capisci le Responsabilità e i Vincoli di un Master non dovresti nemmeno permetterti di giudicare, passivamente, chi lo sta facendo attualmente.
Per il resto:
È un po tutto semi-errato ciò che hai scritto e ti faccio un esempio pratico accaduto proprio ieri:
Se Zark scrive che le descrizioni delle stat non servono si scatena il gruppo di amici di lunga data, o a chi nom conviene la cosa, a dargli contro (sia qua che su discord) però se lo staff dice la stessa cosa (come ha scritto chi ha dato i codici) il mondo tace.
Questo accade perchè se un player qualunque dice qualcosa vi sentite tutti in diritto e nella capacità di poter replicare mentre se lo dice un player con la tag Admin lo ascoltate a prescindere questo non perchè la Tag dia potere ma perchè voi stessi date potere alla Tag quindi SI, SERVONO piu TAG per regolare il gioco sia ON che OFF.
Altra situazione: il gioco non c'è. non si sviluppa semplicemente perchè non vi interessa. L ultima settimana l'avete passata tra Idra e mob vari, come ieri sera. Tutti uniti in chat vocale a chiacchierare, praticamente facendo gdr in vocale piu che scritto, e via tutti a suicidarsi appassionatamente. Fino a che continuate a pensare che il Gioco sia in una fase di Beta, solo perchè mancano players, non andrete mai avanti. Servono 2 giocatori di 2 razze diverse per poter creare un BG, siete 20 e non riuscite a organizzarvi in nulla che non sia combattere? Strano. Quindi SI, SERVONO TAG che vi inducano a creare GdR, servono TAG che vi prendano per mano e vi indirizzino perchè evidentemente, attualmente, non siete in grado di autogestirvi il gioco.
Io ve le toglierei le armi e vi inviterei a giocare come avrei voluto fare io: pg muto che comunica solo con pezzi di carta scritti (stile gdr by forum) e "esprimi". Vediamo dove arrivate e quanto siete bravi a fare GdR per poter motivare tutte queste presunte perle di saggezza.