07-05-2019, 11:18 AM
Zark post_id=12588 time=1557213613 user_id=908 Ha scritto:Mettiamo anche caso che il mondo sia popolato da una massa di ignoranti esibizionisti cosi come è nel vostro dal quale avete preso spunto: a voi cosa vi cambia? Voi senza Tag che vi sentite superiori cosa state facendo per migliorare il gioco? Perchè non siete a Aral a parlare con governatore di qualche faccenda strana che esige la presenza e l aiuto di tutti? Oltre che a sparare merda sui Master attuali, e quelli che vogliono farlo, che supporto date? oltretutto lo staff serve perchè se quello dei codici va in ferie 2 settimane magari c è un altro a dare codici, cosi come i master/quester. Se ce ne sono 2 che devono fare per farvi giocare, organizzarsi le vacanze in funzione al gioco? menomale che c è gente come voi a supportare il Mud e le persone che ci lavorano dietro!
Se era per me gia eravate a giocare con qielli di Isylea
Non è il 1° Aprile vero?
"cioè" ... ma tutta st'arroganza da UNO che arriva.. da ieri con decorrenza domani .. tu manderesti a giocare chi? Dove? E poi.. ma che ne sai tu di un campo di gran.. ah nò aspè l'età non mi aiuta e mi confondo.. dicevo: CHE NE SAI TU IO CHE FACCIO E COSA HO FATTO PER RAVVIVARE IL GIOCO? E poi forse col Governatore e tutti i Governatori passati c'ho parlato più di te.. ANZI un paio li ho pure assaggiati XD ma questa è un'altra storia...
Fammi il piacere.. GIOCA impara a conoscere TG .. le sue trame e le sue storie.. la vita e tutto di TG.. o forse qualcuno che ha conosciuto la TAG già t'ha spoilerato tutto e quindi ti senti così arrogante da intessere trame ben implementate col MUD?
Quindi.. senza polemica prima gioca.. impara dagli anziani ( gli altri) la storia.. gira e conosci razze etc.. e poi casomai ci renderai partecipi anche tu del TAG maialo.. che sinceramente di TAG maiale ne abbiamo viste tante.. pochi sono stati de Master con la M MAIUSCOLA ... riservati e "trascinatori" di e nel buon gioco...
e per tua notizia.. proprio per farti capire che al momento sei il MENO ADATTO perchè non conosci.. IO Aral la vivo molto più di quanto tu sappia e creda di sapere..
BUON gioco " Zarky" affettuosamente un morso sul polpaccio :mrgreen: