09-05-2019, 09:52 AM
Dario - Riks post_id=12620 time=1557243683 user_id=70 Ha scritto:Sentenza post_id=12619 time=1557240908 user_id=653 Ha scritto:Se tu riuscissi ad assassinare un colosso in armatura completa io lo considererei un bug.
Forse mi sono spiegato male inserendo la parola assassino. E forse il discorso potrebbe essere ampliato ad altre classi di arma. E non voglio assolutamente sostenere che uno nudo possa vincere su uno in armatura (anche se migliorerei un pò la schivata in virtù del fatto che io prendo un colpo e muoio e uno in armatura è in armatura, ma forse è il mio pg caccoso )
La mia idea nasce dal fatto che il pugnale attualmente è un colpo singolo che fa un tot di danno. Invece potrebbe essere carino che il pugnale oltre ad essere una fucilata iniziale possa avere anche una duplice utilità ovvero quella del trafiggere. In più per diventare un buon assassino sono numerose le skill che devi tirare su quindi non è una cosa proprio immediata avere sia trafiggi che un buon assassinio
Se si pensa che per un'arma come un pugnale possa essere troppo sia trafiggere che assassinare allora si potrebbe mettere armi tipo main gauche o daga che trafiggano, in questo modo usi un arma per assassinare e volendo una per trafiggere con la stessa classe di arma.
La seconda idea mi piace meno perchè in realtà stesso discorso potrebbe essere applicato ad altre armi tipo spada lunga e spada corta.
Entrambe potrebbero prendere sia il decapita che il trafiggi in modo da variare il combattimento e renderlo più articolato e cosi via
Aperta questa parentesi sono ben consapevole ci siano altre priorità (navigare navigare navigareeee) però mi pareva potesse essere una cosa molto carina per chi combatte dare un pò di varietà ai comandi che si possono usare.
In effetti..