Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
1 2 3 4 5 … 13 Prossimo »
Cap abilita'

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Cap abilita'

Puggy Offline
Junior Member
**
Discussioni: 7
Reputazione: 1
29-09-2019, 09:27 PM
Ciro Zahyr post_id=12631 time=1557274936 user_id=151 Ha scritto:• Trovi città deserte.
•Trovi pg con cui non hai motivo di scontrarti.
•Chiacchieri di...niente(non succede mai niente!)...con pg a caso.
• Giri a vuoto per la wild uccidendo qualche mob ostile(se non muori)
= Hai perso solo tempo

Concordo con quanto detto e e diro la mia ma partiamo da queste premesse:
Ho visto online massimo 30 giocatori nell'ultima settimana, dei quali non so quanti di loro stiano interattuando tra di loro? forse due o tre gruppi con fortuna?

La mappa é troppo grossa e conosciuta da tutti, mille posti per sperdersi, fare, disfare, si l'idea era molto bella e anni fa riuscivamo anche ad incontrarci in wild tra sconosciuti, questo ora raramente accade.

Il cap esistira sempre e con questi i powerlevelern anche in un gioco di ruolo cartaceo c'é chi vuole essere il migliore e basta.

Possibili soluzioni sotto la mia umile opinione:

• L'idea di Haggard non é male, di fatto si potrebbe stabilire il cap in base al ruolo scelto (applicando CAP piu bassi o alti per alcune skill in base al ruolo scelto, cosi eviti i tutto fare), se il pg al momento presenta la skill X a 100 e il suo ruolo ha un max di 80, questo si abbassera. Se il ruolo scelto ha un cap di 120 ed ha 100, gli permettera di salire ancora. Affetta a tutti i pg per uguale, se non vuole scegliere ruolo avra il limite a 100 ma non sara' mai Leggendario in qualcosa.

•Lavoro duro, rimappare TG, creare una giocata estrema dove le acque crescono e vediamo la necessitá di avvicinare le cittá e insediamenti forzando giocate, e forzando anche giocate diverse al puro combattimento.

•creare zone con risorse diverse per incentivare il commercio, queste zone devono essere accessibili solo alle diverse razze, clan, gruppi, come volete chiamarlo ma che il famoso "farming" abbia come scopo il commercio con altri. Se il ferro fosse solo in mano ai nani, dovremmo vedere ai soldati di altre cittá offrire i loro servizi ai nani per poter avere questo ferro. Bho non so se mi spiego.

Lo so sono un vecchio giocatore tornato dopo tanti anni e non ho lo stesso diritto di altri che sono stati qui presenti durante tutto questo tempo, ma ora come ora la sensazione di un gioco vuoto, monotono e senza senso é molto forte.
Cerca

« Precedente | Successivo »

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci