Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
1 2 3 4 5 … 13 Prossimo »
Status skills visibile

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Status skills visibile

Trasfluthrin Offline
Senior Member
****
Messaggi: 477
Discussioni: 75
Registrato: May 2018
Reputazione: 5
#8
11-10-2019, 01:03 PM
Alden post_id=13635 time=1570783814 user_id=501 Ha scritto:A prescindere dal "ricatto", secondo me averle nascoste è controproduttivo. Chi ci guadagna quando il prototipico "skillone" perde il doppio del tempo a skillare dopo il 95% di skill, perché non sa che è già arrivato a 100%?

Prima del 95% cambia poco (almeno per i giocatori anziani) IMHO. Ma i nuovi giocatori (e si, per quanto rari ci sono anche quelli) hanno difficoltà a capire quando migliorano e avere anche un solo punticino di feedback rende il grinding meno fastidioso.

l'errore purtroppo è state mostrarle la prima volta, è stato come aprire il vaso di pandora con la gente presa dal panico di massa perché ora i livelli non son 10 ma 100 senza però riuscire a valutare il fatto che non cambia una maledetta ceppa. ed onestamente a questo punto vale anche il contrario eh, nemmeno alla qualità del gioco cambia nulla se si vede 100% o leggendario, la differenza ormai la farebbe solo la completa chiarezza o l'oscurazione totale di quei dati.

discord: yrian#6428
Cerca

« Precedente | Successivo »


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione