18-10-2019, 02:57 PM
Mario - Kasix post_id=13710 time=1571395596 user_id=59 Ha scritto:Varuna post_id=13709 time=1571394966 user_id=951 Ha scritto:Tieni Aral Maktar per elfi chiari e ambrati|umani|nani e halfling e Kithium per elfi neri, goblin e orchi e stop.
Tutto il resto a wild ed aree quest.
Proprio per incentrare il gioco elfi neri, orchi e goblin vivono già in una città sola.
Immagino che siano cose che dobbiamo fare noi player, non chiederle dall'alto.
Chiaramente, ma diciamo che l'Impero Nero così come l'Alleanza devono avere una serie di motivazioni di gioco per farlo. Se per elfi neri, orchi e goblin è stato semplice, perchè il loro obbiettivo è magari "dominare territorialmente" o riprendere il concetto di Vharcan, per i nani ad esempio, gli elfi e gli halfling, mancando un serio e tangibile motivo di migrazione l'unica motivazione ad oggi plausibile è non voglio giocare sempre con i soliti 4 gatti.
Può essere esteso concettualmente da un eventuale dualismo Aird - Aral Maktar che forse restano le uniche ad avere un senso come città popolate da pg anche solo per dare alternative di gioco.
Ma di fatto credo che più da A a B a C (dove C è l'Impero Nero) non sia il caso di spaziare.
"Prima o poi il buco nero arriva per tutti, risucchiando tutte le bellissime mappe, le eleganti animazioni e le battute preferite dei giochi."