Forum | The Gate Mud

Versione completa: Possibilità di gioco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Salve,
per la sfortuna di molti ho ripreso a giocare da 6 o 7 mesi ed ho la possibilità di essere molto attivo.
Durante questi mesi ho provato ad inserirmi in più trame e, i giocatori più anziani e avvezzi a questo modo di giocare, mi hanno lasciato fare dandomi anche dei suggerimenti.

Insomma, tutto bellissimo.

Però credo che le dimensioni della mappa di gioco e le posizioni attuali dei giocatori, e sicuramente non me ne sono reso conto solo io, non permettono una grandissima iterazione.

Mi domandavo, al netto che certamente chi ha posizione di referente con i master non lascerebbe mai la seggola, non sarebbe possibile (sia lato software che lato ambientazione) una ricollocazione di alcune città?

Soprattutto quelle alleate potrebbero trovarsi più vicine fra loro. No?
Tieni Aral Maktar per elfi chiari e ambrati|umani|nani e halfling e Kithium per elfi neri, goblin e orchi e stop.
Tutto il resto a wild ed aree quest.
Varuna post_id=13709 time=1571394966 user_id=951 Ha scritto:Tieni Aral Maktar per elfi chiari e ambrati|umani|nani e halfling e Kithium per elfi neri, goblin e orchi e stop.
Tutto il resto a wild ed aree quest.

Proprio per incentrare il gioco elfi neri, orchi e goblin vivono già in una città sola.

Immagino che siano cose che dobbiamo fare noi player, non chiederle dall'alto.
Mario - Kasix post_id=13710 time=1571395596 user_id=59 Ha scritto:
Varuna post_id=13709 time=1571394966 user_id=951 Ha scritto:Tieni Aral Maktar per elfi chiari e ambrati|umani|nani e halfling e Kithium per elfi neri, goblin e orchi e stop.
Tutto il resto a wild ed aree quest.

Proprio per incentrare il gioco elfi neri, orchi e goblin vivono già in una città sola.

Immagino che siano cose che dobbiamo fare noi player, non chiederle dall'alto.

Chiaramente, ma diciamo che l'Impero Nero così come l'Alleanza devono avere una serie di motivazioni di gioco per farlo. Se per elfi neri, orchi e goblin è stato semplice, perchè il loro obbiettivo è magari "dominare territorialmente" o riprendere il concetto di Vharcan, per i nani ad esempio, gli elfi e gli halfling, mancando un serio e tangibile motivo di migrazione l'unica motivazione ad oggi plausibile è non voglio giocare sempre con i soliti 4 gatti.
Può essere esteso concettualmente da un eventuale dualismo Aird - Aral Maktar che forse restano le uniche ad avere un senso come città popolate da pg anche solo per dare alternative di gioco.
Ma di fatto credo che più da A a B a C (dove C è l'Impero Nero) non sia il caso di spaziare.
concettualmente parlando, l'ideale sarebbe accentrare il gioco in 1-2 fulcri e lasciare gli insediamenti all'uso di appoggio, quest e riferimento di provenienza per i bg personali
Tutto sommato gli elfi neri se la cavano anche con i teleport.
Noi, parlo di elfi del Doredhel, non solo abbiamo animali da trasporto che fanno ridere rispetto ad altri (pazienza) ma neanche il teleport.

Te dirai: comprati il cristallo.

Ma posso comprare un cristallo ogni volta che devo fare RPG e devo farmare affinché ci sia gioco? :-\

Quando ci collegavamo in 100(?) contemporaneamente era molto più semplice, eravamo già dislocati in varie posizioni, al max ti spostavi e pazienza.

Adesso con lo stesso pg devi fare ore(?) di gioco per arrivare in posizione o per incontrare anima viva
Quindi state dicendo che sareste felici se lo staff obbligasse tutte le razze landmariane a giocare in un'unica città attraverso trame di gioco? E questo perchè altrimenti in gioco non avreste motivo di farlo?

Ma questa cosa non è già stata fatta ed è considerata una dei motivi dell'ultima chiusura?

Io sono sempre molto restìo a forzature di questo tipo.
nessuna forzatura, poi con gli elfi del doredhel non vi dico... però, almeno indolore si potrebbero aumentare le prestazioni degli animali e, sarebbe un sogno, salvare in wild!

Eldaloth -> Aird, con destriero elfico in marcia, sono 10 min da cronometro. Andata e ritorno sono 20!
Con un elefantino anche peggio.

Eldaloth -> Vinyara, 14 min, e il destriero arriva morto.

Non so i nani come sono messi ma mi domando come un temperiano da Temperia possa arrivare a Eldaloth?

Non dite via nave, alle volte il tempo raddoppia o triplica e si possono perdere le coincidenze o la nave ti parte sotto al naso!
Quello che dice il Varuna è interessante, forse anche fattibile.

Ma chi convince alcuni alleati a fare un corpo solo?
Cioè 10 minuti di viaggio sono diventati tanti ora?
Per il resto se per gli elfi chiari c'è questo problema di "solitudine" prendete accordi con Aral (o Aird o Boh) e provate a stabilirvi lì, perchè dovrebbe deciderlo lo staff? Al massimo lo staff poi decide di non darvi il lvl 9 del clan Aral (non ho resistito alla battuta, sorry :-P )., ma se volete farlo fatelo partire da voi
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7