29-10-2019, 06:53 PM
NighTiger post_id=13850 time=1572355480 user_id=817 Ha scritto:Quale sarebbe il terreno proprio dei destrieri? Il bosco? E' stato migliorato rispetto a prima? Bene, si vede che prima doveva fare proprio schifissimo, perché adesso fa solamente molto schifo (dove schifo è sinonimo di poco rendimento da parte dei destrieri).
Il destriero elfico, rispetto a un cavallo da guerra che viene usato da diversi giocatori di PG umani, ha circa 1/4 meno taglia, ma ha 1/3 più destrezza ed è 1/3 più veloce. Inoltre viaggia meglio nel bosco, posto dove teoricamente vivono gli elfi.
Il confronto è fatto col cavallo da guerra perché è o era la cavalcatura tosta di riferimento per ampia parte del mud. Probabilmente ora lo standard è l'elefante. :?:
Quando hai iniziato a giocare, all'alba dei tempi per il mud, probabilmente nemmeno ti stancavi a camminare e facevi il giro di Landmar in mezza giornata. Sono cambiate molte cose e s'è passato attraverso anni bui in cui spostarsi era seriamente complicato o trovare cavalcature in certe zone era impossibile. Abbiamo fatto grandi opere di miglioramento e siamo a una quadra interessante: per la prima volta tante impostazioni che erano state date a sentimento, magari passando da mani di builders compiacenti, sono state messe a confronto (letteralmente, su excel) per dargli un equilibrio o addirittura un senso laddove non lo avevano (come, per ulteriore esempio, la differenza tra le pelli di animale).
Che ci siano ancora margini di miglioramento non lo escludo affatto, specie verso quelle razze che storicamente sono state sviluppate poco, ma non è il caso del destriero elfico.
Piuttosto pregate per lo sviluppo dell'addestramento, che preveda la personalizzazione delle cavalcature per ottenere caratteristiche specifiche: più veloci o più robuste...